Udienza

Italexit Vercelli porta dal Giudice di Pace Mario Draghi

Per i provvedimenti su obbligo vaccinale e green pass.

Italexit Vercelli porta dal Giudice di Pace Mario Draghi
Pubblicato:

Italexit Vercelli nei mesi scorsi si era attivata per denunciare il Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi, ravvisando nei provvedimenti sull'obbligo vaccinale e il green pass del suo esecutivo violazioni delle Leggi. Oggi, lunedì 5 settembre il Giudice di Pace ha preso in esame l'esposto in un'udienza. Analoghi procedimenti sono stati attivati.

L'annuncio del movimento

L'annuncio del movimento, che domani, martedì 6 settembre 2022, presenterà il suo programma elettorale con il leader Paragone, lo ha annunciato con un comunicato stampa:

"Il tempo passa anche per Mario Draghi e lunedì 5 settembre dovrà presentarsi in tribunale a Vercelli per difendersi e rendere conto del suo operato. Si, la magistratura vercellese, il Giudice di Pace, si occuperà di cotanto argomento (sembrerebbe incredibile ma invece…). Tutto ciò è possibile grazie ad un intraprendente gruppo di vercellesi che lo scorso inverno si sono coalizzati e organizzati intorno al brillante avv. Alberto Costanzo che ora è pronto ad agire nel Foro. Aggiungiamoci il fatto che molti dei protagonisti sono attivisti o simpatizzanti di Italexit, il partito politico di cui Gianluigi Paragone è segretario nazionale et voilà… les jeux sont fait! (in senso sartriano). Dunque, non è vero che a Vercelli i politici sono solo i soliti noti… che ci fanno così tanto sbadigliare; c'è chi chiacchiera e pontifica (e basta), e c'è chi agisce nel rispetto delle norme, ma agisce con cognizione e determinazione, per l'interesse generale".

Seguici sui nostri canali