Politica

Italexit Vercelli: elezioni politiche, raccolte tutte le firme

Italexit Vercelli: elezioni politiche, raccolte tutte le firme
Pubblicato:

"Nei giorni scorsi, con largo anticipo rispetto ai termini, sono state raccolte tutte le firme necessarie e persino di più, per consentirci la presenza alla prossime elezioni politiche del 25 settembre - si legge in una nota stampa -. Nonostante le polemiche e le richieste di deroghe al Presidente della Repubblica avanzate da Paragone, il gruppo vercellese di Italexit si è messa subito al lavoro, superando le difficoltà e raggiungendo in pochi giorni, il risultato atteso. A questo punto ci permettiamo almeno 2 considerazioni:

1) i cittadini hanno partecipato numerosi e c'è davvero voglia di cambiamento.

2) la nostra organizzazione territoriale si è dimostrata efficiente ed efficace.

Pertanto un grande ringraziamento va alla cittadinanza ed a tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato e reso possibile la raccolta delle firme. Un particolare grazie va agli autenticatori che "gratuitamente" hanno presenziato ai banchetti. Quindi un grazie di cuore all'avv. Maria Rita Mottola, all'Avv. Alberto Costanzo, al sen. Carlo Martelli. Ringraziamo anche i 3 Notai che ci hanno manifestato la loro disponibilità a supportarci.

Già espletate le altre formalità che la legge richiede, tutta la documentazione verrà depositata entro i termini previsti nelle sedi competenti e quindi otterremo (si auspica) l'ufficialità della nostra presenza alle elezioni.

Chi saranno i rappresentanti del nostro territorio, di questa comunità, candidati alla Camera ed al Senato?

Dobbiamo aspettare ancora qualche giorno. Avuta l'ufficialità ve li presenteremo uno ad uno!".

Seguici sui nostri canali