Verso le Comunali

Il ritorno di Gabriele Bagnasco: è lui il candidato sindaco del Pd

Confermata l'ipotesi riferita già da un mese da Notizia Oggi Vercelli

Il ritorno di Gabriele Bagnasco: è lui il candidato sindaco del Pd
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ritorno al passato, a Gabriele Bagnasco, sindaco che resse Vercelli per due mandati a cavallo del nuovo secolo. E' questa la decisione del Partito Democratico di Vercelli su chi candidare alle prossime Comunali 2024. Come per altro largamente anticipato (19 febbraio) sul nostro settimanale cartaceo Notizia Oggi Vercelli.

Lo annunciano con una nota Mariella Moccia, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Vercelli Valsesia e Patrizia Jorio Marco, Segretario Cittadino del Partito Democratico di Vercelli.

"Un leader solido e competitivo"

"Il Partito Democratico - sottolineano - ha scelto il candidato da proporre alla città per le elezioni amministrative di giugno: sarà Gabriele Bagnasco.
Una scelta che mira a combinare il rinnovamento della città con la necessità di assicurare un leader solido, competitivo e orientato al futuro. Gabriele ha già guidato la nostra comunità per dieci anni, anticipando le tematiche ambientali prima che acquisissero rilevanza pubblica e interagendo con tutti i settori della città.

Altre forze politiche col Pd

Ora, però, guardiamo al presente e al futuro. Vercelli ha bisogno di una guida che sia orientata al benessere delle persone, dopo un periodo di cinque anni privo di tale attenzione. Insieme a noi ci saranno altre forze politiche che formalizzeranno il proprio impegno nei prossimi giorni e con cui stiamo costruendo un percorso insieme".
Seguici sui nostri canali