Politica
Importanti dossier

Il presidente della Provincia incontra il ministro dell'Ambiente

Affrontati diversi progetti per il futuro del territorio

Il presidente della Provincia incontra il ministro dell'Ambiente
Politica Vercellese, 22 Novembre 2022 ore 15:58

Nella foto il presidente della Provincia Davide Gilardino col ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin. 

Un futuro pieno di progetti di sviluppo e di notevole sostenibilità è nei piani del presidente Davide Gilardino, ma per poterli realizzare serve un impegno condiviso anche dal Governo, per questo Gilardino ha incontrato il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin.

Sottoposti importanti dossier

“Certo della disponibilità del Ministro e sperando che il Governo attuale si distingua dai precedenti - afferma il Presidente Gilardino - ho sottoposto importanti dossier per il rilancio del nostro territorio. Nell’attività dell’amministrazione provinciale l’attenzione allo sviluppo, garantendo la tutela e il rispetto dell’ambiente, rimarrà alta e costante così da garantire una crescita non solo fruibile, ma anche sostenibile.

“Impegno e sinergia tra le parti - conclude il presidente - sono da sempre le basi salde per concretizzare progetti e attività e così, senza lasciare nulla di intentato, continuerò a lavorare per il bene del vercellese e dei suoi cittadini”.

Seguici sui nostri canali