Nella foto il presidente della Provincia Davide Gilardino col ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin.
Un futuro pieno di progetti di sviluppo e di notevole sostenibilità è nei piani del presidente Davide Gilardino, ma per poterli realizzare serve un impegno condiviso anche dal Governo, per questo Gilardino ha incontrato il Ministro dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica Gilberto Pichetto Fratin.
Sottoposti importanti dossier
“Certo della disponibilità del Ministro e sperando che il Governo attuale si distingua dai precedenti – afferma il Presidente Gilardino – ho sottoposto importanti dossier per il rilancio del nostro territorio. Nell’attività dell’amministrazione provinciale l’attenzione allo sviluppo, garantendo la tutela e il rispetto dell’ambiente, rimarrà alta e costante così da garantire una crescita non solo fruibile, ma anche sostenibile.
“Impegno e sinergia tra le parti – conclude il presidente – sono da sempre le basi salde per concretizzare progetti e attività e così, senza lasciare nulla di intentato, continuerò a lavorare per il bene del vercellese e dei suoi cittadini”.