Politica

Il Movimento 5 Stelle vercellese si prepara per le amministrative

A breve la lista dei candidati

Il Movimento 5 Stelle vercellese si prepara per le amministrative
Pubblicato:

Per le imminenti elezioni amministrative di Vercelli, il Movimento 5 Stelle vercellese, ha sciolto il riservo e rende noto che ha pronto il programma elettorale e la lista dei candidati.

I nomi dei candidati, del sindaco e il programma integrale verranno resi pubblici a brevissimo.
"Al momento possiamo garantire che abbiamo voluto una squadra di lavoro fuori dalla vecchia politica, una squadra seria, preparata, coesa, con le idee chiare e connesse alla vita reale; con nel suo interno una sorpresa che porta in Vercelli prestigio.

Il programma è il punto di partenza

Per la squadra il programma è la cosa più importante. Il programma è focalizzato sulle reali esigenze e benessere dei cittadini e di tutta la città.Sicuramente un programma articolato che richiede azioni multitasking, che non dimentica niente e nessuno. Volto al futuro, ai giovani e alle loro esigenze.Dal lavoro alla sicurezza, dall’associazionismo alla cultura, dal decoro urbano alla salute dei pet.Un programma scritto con i cittadini per i cittadini, i quali saranno parte integrante e attori protagonisti della vita di Vercelli" spiegano i militanti.

“Sono estremamente orgoglioso del lavoro di squadra, dei componenti della lista e del programma” dice Daniele Cappa coordinatore Provinciale M5S e aggiunge “Chi vorremmo come sindaco è una donna libera, sensibile e vicina a tutti. Incarna totalmente, con tutta la squadra, i valori costitutivi e il senso di responsabilità del M5S.Il M5S non chiude le porte al dialogo costruttivo con nessun (o quasi) partito o lista di sx o csx, purché ci siano reali convergenze programmatiche senza se e senza ma. Le alleanze fatte solo per convenienza non ci appartengono. Vercelli e i cittadini si meritano rispetto e trasparenza”.

A giorni inizierà la raccolta firme. Tutti i cittadini che desiderano un confronto il M5S è sempre a completa disposizione.

Seguici sui nostri canali