Giallo sul ritardo del Consiglio Comunale

Un ritardo di oltre mezz'ora e il Sindaco non s'è ancora visto.

Giallo sul ritardo del Consiglio Comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Un ritardo di oltre mezz'ora e il Sindaco non s'è ancora visto.

Che succede al Consiglio Comunale? Chi seguisse in streaming la seduta vede che alle ore 16,35 i lavori devono ancora cominciare (era previsto l'inizio alle ore 16). Manca tutto il Pd e pure il Sindaco Maura Forte, pare che sia chiusa nel suo ufficio. Mistero sui motivi, anche se alcuni "rumors" parlano di dissapori sulla nomina del Comune in seno al Cda della Fondazione Cassa di Risparmio di Vercelli.

Alle ore 16 e 40 ancora brusio nel collegameno streaming, l'attesa continua.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16,46: il sindaco Maura Forte ha fatto li suo ingresso nella sala del consiglio in questo istante. Con lei sono attualmente presenti gli assessori Nulli Rosso, Montano, Bassini, Mortara e Cometti. Per ora nemmeno l'ombra dei componenti della maggioranza.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17,03: Comincia con un'ora di ritardo il Consiglio Comunale. Ma al momento dell'appello per la verifica del numero legale casca l'asino: 12 più il Sindaco. L'area della minoranza appare vuota e la seduta viene annullata. Il giallo c'è eccome e dev'essere grande come una casa, speriamo di saperne qualcosa presto.

Seguici sui nostri canali