Verso il voto

Formigliana: lo sfidante Brunetti illustra il programma

Nella proposta elettorale al primo posto il dialogo con i cittadini e sviluppo del territorio

Formigliana: lo sfidante Brunetti illustra il programma
Pubblicato:

"Impegno civico di Formigliana" si presenta. Alla guida della squadra c'è Davide Brunetti, 46 anni, commercialista.
«Ho deciso - dichiara - di candidarmi perché desidero servire la comunità del mio paese e così, con l’aiuto di un amico nonché candidato consigliere, mi sono attivato per formare la lista».
Il gruppo è giovane. «Siamo un gruppo coeso, animato dalla volontà di dare un contributo tangibile a Formigliana, il nome della lista lo esprime in modo chiaro».
Il programma elettorale: «Le idee hanno valore solo se si concretizzano, abbiamo definito gli obiettivi del programma per avere risultati certi. Se verremo eletti, dovremo prima di tutto gestire il passaggio di consegne, stimando le opere fatte e quelle in corso di realizzazione. Fondamentale sarà inoltre il costante dialogo con i cittadini, le istituzioni, gli enti locali e le associazioni. I temi sono di seguito sintetizzati: mantenimento dei servizi commerciali essenziali alla comunità, senza dimenticare la vocazione industriale ed agricola del paese, ben raffigurata dal nostro simbolo; sviluppo dell’istruzione scolastica, culturale e ricreativa, con eventi socio-culturali e sportivi, anche dotando il paese di uno spazio fruibile a tutta la comunità; potenziamento dei servizi agli anziani e non autosufficienti con l’ausilio di enti ed associazioni di volontariato; sicurezza del paese, decoro urbano e tutela del paesaggio attraverso la valorizzazione e riqualificazione delle aree verdi, degli spazi pubblici e favorendo la raccolta e smaltimento dei rifiuti". Il gruppo lancia questo appello ai cittadini: "Il nostro è un invito ad andare a votare e di farlo secondo coscienza».

La lista

A sostenere Brunetti sono i seguenti candidati consiglieri: Cesare Agnelli (impiegato), Loredana Bernoldi (impiegata), Denis Bertacco (operaio), Mauro Bertolotti (giardiniere), Giulia Bressan (impiegata) Manuela Dini (insegnante), Damiano Garda (addetto vendita), Sara Gianesini (casalinga), Sara Grosso (impiegata) e Stefano Rigolone (agricoltore).

Seguici sui nostri canali