Evento Pd: l'ex ministro Minniti a Vercelli

Sarà al Cinema Italia il 27 ottobre, incontro in concomitanza con l'inaugurazione della nuova sede dei democratici.

Evento Pd: l'ex ministro Minniti a Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Evento Pd: l'ex ministro Minniti a Vercelli. Sarà al Cinema Italia il 27 ottobre, incontro in concomitanza con l'inaugurazione della nuova sede dei democratici.

Evento Pd: l'ex ministro Minniti a Vercelli

Mentre sui quotidiani proprio oggi si legge che Minniti potrebbe essere il candidato ideale per la segreteria nazionale del Pd, la sezione Vercelli-Valsesia annuncia che l'ex Ministro dell'Interno sarà in città sabato 27 ottobre alle ore 10, presso il Cinema Nuovo Italia in piazza Pajetta 3.

Libertà e Sicurezza

E' un incontro organizzato in occasione dell’apertura della nuova sede. Evento aperto al pubblico sul tema “Libertà e sicurezza. Per un’Italia aperta, forte e giusta”.

“In un momento in cui si utilizza la parola “sicurezza” per giustificare chiusure, diffidenze ed egoismi nella società italiana - dichiara il segretario Michele Gaietta - cercheremo di riflettere su come sia possibile conciliare il bisogno legittimo dei cittadini di sentirsi sicuri con alcuni valori, come umanità e rispetto reciproco, che possono rendere il nostro paese più forte e non più impaurito”.

I relatori

L’intervento di Marco Minniti sarà introdotto dal segretario PD Michele Gaietta, dal saluto del sindaco di Vercelli Maura Forte, dell’on. Enrico Borghi, dei consiglieri regionali Giovanni Corgnati e Gabriele Molinari e sarà presieduto da Luigi Bobba.

Segue taglio del nastro

Al termine dell’incontro, alle ore 12 trasferimento in via Dante Alighieri 20 per il taglio del nastro della nuova sede del Partito Democratico Vercelli Valsesia. (Informazioni: 0161 281427).

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vercelli Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale di Notizia Oggi Vercelli clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali