Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Brusa

E' la novità politica del paese, una lista civica aperta al confronto con volti nuovi.

Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Brusa
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Brusa. E' la novità politica del paese, una lista civica aperta al confronto con volti nuovi.

Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Brusa

«Una Tricerro per tutti. È questo il nostro motto e la nostra intenzione», esordisce così Diego Brusa. Persone con esperienze e competenze diverse in vari settori si sono messe a disposizione con entusiasmo e spirito d'iniziativa per formare una lista giovane ma competente. Cristina Buffa, Giuseppe Gulletta, Mauro Lupano, Roberto Grandotti, Alberto Pleitavino, Alessia Brusasca, Paolo Michelone, Anna Deregibus.

Lista civica e aperta al confronto

Formeranno una «lista civica e apartitica, aperta al confronto, unita dalla voglia di far bene per il proprio paese, partendo da un’amministrazione trasparente e alla portata di tutti, dove tutti avranno la possibilità di controllare il nostro operato. Consiglio alle ore 21 dove tutti possono assistere e non alle 12, come stanno facendo ora. Punteremo molto sull'attenzione ai problemi delle famiglie, assistenza ad ogni fascia d'età e, per la tecnologia, tecnici specializzati al servizio gratuito della cittadinanza, un occhio di riguardo ai bisogni che possono avere i giovani e alla sicurezza accendendo le telecamere già esistenti.

Dopo quindici anni con la stessa amministrazione, conclude Brusa,abbiamo raccolto il malcontento comune e deciso di intraprendere questa sfida che non sarà tutta rose e fiori. Non potremo disporre delle finanze dei tempi passati come i nostri predecessori ma con sacrificio ed entusiasmo cercheremo di sfruttare qualsiasi opportunità che riusciremo a reperire».

VAI ALLA HOME PAGE  E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali