Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Borgo
Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Borgo. Una candidatura nel segno della continuità con l'era Borgogna.
Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Borgo. Una candidatura nel segno della continuità con l'era Borgogna.
Elezioni Tricerro 2019: Si presenta la lista di Borgo
La lista civica «Tricerro Domani» guidata dal candidato a sindaco Carlo Borgo si presenta con Mauro Burocco, Alessandro Coppo, Giovan Battista Demartini, Claudio Ferrero, Roberto Lentini, Rossella Oppezzo, Veronica Pavese, Roberta Pollo, Morena Venera, Mario Vittone.
Partiamo dai risultati di Borgogna
«I candidati della mia lista sono quasi gli stessi che hanno affrontato le tre legislature e per loro garantisco professionalità e serietà, esordisce Borgo, come annunciato qualche settimana fa il mio programma si focalizzerà sul mantenimento dell’esistente che, insieme al nostro sindaco Ezio Borgogna, siamo orgogliosi di aver realizzato, qualche ritocco al parco dove verranno sostituiti alcuni giochi per i più piccoli, la banda larga e wi-fi ed alcune novità che stiamo valutando.
Raddoppiamento plesso scolastico
Il nostro plesso scolastico già raddoppiato e ristrutturato nel 2009 sarà sempre al centro della nostra attenzione: un occhio all’esistente senza dimenticare il futuro ed i giovani, in questo caso la parte tecnologica che sarà curata da un consigliere esperto del settore senza mai mettere da parte il cartaceo per gli annali. Credo che in questi anni da vicesindaco mediante il continuo rapporto diretto di collaborazione con i miei concittadini io abbia maturato il loro rispetto. Con il sostegno di tanti tricerresi tutto si può migliorare. Mi propongo in un confronto per un giudizio importante sulla mia persona e tutti i candidati».