Elezioni Palazzolo 2019: La squadra di Alfredo Gigliotti

Si presenta con "Nuovo Palazzolo", è stato il primo a candidarsi in paese.

Elezioni Palazzolo 2019: La squadra di Alfredo Gigliotti
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Palazzolo 2019: La squadra di Alfredo Gigliotti. Si presenta con "Nuovo Palazzolo", è stato il primo a candidarsi in paese per il voto del 26 maggio.

Elezioni Palazzolo 2019: La squadra di Alfredo Gigliotti

Nella foto il candidato sindaco con la sua squadra.

Alfredo Gigliotti è il candidato sindaco per la lista "Nuovo Palazzolo".  Gigliotti, 58 anni, metalmeccanico, è stato il primo ad uscire allo scoperto in paese e a confermare la sua candidatura.

Le linee guida

I candidati hanno rilasciato una dichiarazione congiunta: «Siamo persone comuni, con un comune obiettivo: rendere Palazzolo un paese migliore. Più pulito, più sicuro, più funzionale e anche più animato. Per questo motivo, pensiamo che la nostra lista sia quella più giusta da votare. Vi assicuriamo che non serve una laurea per realizzare tutto ciò, basta tanto cuore, tanto impegno e tanta buona volontà. Perciò se i palazzolesi sono in sintonia con i nostri obiettivi, li invitiamo a votarci».

Alfredo Gigliotti, nel 2019 festeggia un bel traguardo: «Sono 40 anni che vivo a Palazzolo. L’idea di candidarmi, è nata 2 anni fa. Lo faccio per il paese, per cercare di migliorarlo. Quando sono arrivato, era un paese più vivo. Ora mi sembra abbia perso un po’ della sua antica verve». Il logo della lista è un’Araba Fenice, chiamata anche uccello di fuoco, è un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte.

La squadra

Andiamo a conoscere i candidati consiglieri. Antonio D’Agostino, 21 anni (pizzaiolo); Franco Gellona, 57 anni (agricoltore); Maria Lenoci, 50 anni (casalinga); Catalin Nachiu, 49 anni (operaio); Roberto Rasè, 62 anni (pensionato); Jasmine Treves, 30 anni (disoccupata); Debora Trippa, 23 anni (disoccupata); Costantin Ungureanu, 39 anni (operaio).

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali