Elezioni Costanzana 2019: la squadra di Raffaella Oppezzo

La lista "Io corro per Costanzana" per la riconferma dell'attuale sindaco.

Elezioni Costanzana 2019: la squadra di Raffaella Oppezzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Costanzana 2019: la squadra di Raffaella Oppezzo. La lista "Io corro per Costanzana" per la riconferma dell'attuale sindaco.

Elezioni Costanzana 2019: la squadra di Raffaella Oppezzo

“Il mio impegno e quello della mia lista civica sarà fare di Costanzana un paese modello, dove sia piacevole vivere, crescere i propri figli, sentirsi una comunità, esordisce così Raffaella Oppezzo, la nostra amministrazione sarà improntata alla trasparenza nella gestione, alla creazione delle condizioni per far sì che la legge sia uguale per tutti, ma, soprattutto, alla disponibilità a soddisfare le richieste che ci verranno avanzate dai cittadini”.

La squadra

Con lei nella lista «Io corro per Costanzana», ci sono: Massimo Capitani, Clara Cappa, Paolo Cappa, Alessandro Gregnanin, Francesca Lanza, Gian Matteo Massa, Angelo Parisi, Claudio Aurelio Pinocolo, Paolo Pulcina, Luigi Silvano.

I propositi

«Mi sono prefissata obiettivi impegnativi e lavoreremo assiduamente per il loro conseguimento, prosegue Oppezzo, so di poter contare su una squadra ricca di competenze e professionalità, formata da persone con esperienza che rappresentano la continuità, sia da giovani che hanno deciso di intraprendere questo cammino per garantire il futuro di Costanzana».

Alcuni progetti

Il sindaco inizia ad illustrare i progetti ma ne abbiamo eviscerati solo alcuni. «La difesa del suolo, del paesaggio e tutela dell’ambiente nel territorio comunale sarà una delle priorità: a tal fine, istituiremo la figura dell’Ispettore Ambientale Volontario Comunale, per quanto riguarda la sicurezza intensificheremo le telecamere,  specialmente nei luoghi di ritrovo dei giovani e in posizioni strategiche. Il Polivalente rappresenta il centro nevralgico del paese ed intendiamo ultimare i lavori di miglioria iniziati in questi anni. Inoltre, per i nostri amici a quattro zampe creeremo una zona sicura e recintata a loro dedicata, e termina dicendo, “se i cittadini mi daranno il loro appoggio potrò nuovamente ricoprire la carica di sindaco, sperando di poter contare sulla disponibilità e collaborazione della minoranza e lavorare insieme per Costanzana».

Seguici sui nostri canali