Elezioni Comunali Villata 2019: l'appello di Franco Bullano

l'appello di Bullano. Il sindaco evidenzia quanto fatto: «Un voto per crescere ancora».

Elezioni Comunali Villata 2019: l'appello di Franco Bullano
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Villata 2019: l'appello di Franco Bullano. Il sindaco evidenzia quanto fatto: «Un voto per crescere ancora».

Elezioni Comunali Villata 2019: l'appello di Franco Bullano

«Lista per Villata». Candidato sindaco: Franco Bullano.
Candidati a consigliere: Marco Arlone (15-7-1956), Sara Arlone (23-12-1983), Giovanni Bertani (8-4-1952), Massimo Bertani (22-6-1981), Anna Maria Capliez (17-7-1988); Dario Cavallari (29-11-1989), Bruno Laione (30-8-1951), Roberto Pela (2-9-1958), Massimiliano Rigolone (9.7.1969); Piersergio Zia (17.8.1948).

«Il mio appello al voto è molto semplice, dal momento che vengo da un’esperienza amministrativa di alcuni anni dove ho perseguito obiettivi che fossero vicini alle famiglie e alle persone anziane.
Nei prossimi anni, al centro del mio programma amministrativo, ci saranno servizi vicini al cittadino come ad esempio i prelievi del sangue fatti in paese, un rafforzamento delle telecamere per garantire maggiore sicurezza in paese, il recupero del perimetro del Castello e del cortile, la riqualificazione dell’edificio ex consorzio agrario, l’ampliamento della scuola dell’infanzia, la riqualificazione energetica della palestra, lo sviluppo della banda ultra larga, la ricostituzione del gruppo di Protezione Civile e, fiore all’occhiello, la realizzazione della nuova pista ciclabile attesa da tutti.

Infine, come già detto, nuovi servizi che vadano incontro ad anziani e famiglie. E ancora, nuovi e sempre più frequenti momenti dedicati alla cultura e allo sviluppo delle nostre tradizioni.
Nell’andare a votare, necessità ancora più importante proprio perché c’è una sola lista, vi chiedo di esprimere la vostra preferenza fra i candidati consiglieri indicando il loro nome e cognome.
Non cambierà nulla dal giorno dopo le elezioni. Il mio impegno e il mio amore per il territorio saranno come sempre ai massimi livelli e li farò crescere sempre più».
In questi anni, del resto, Bullano ha ottenuto importanti significativi, basti ricordare il livello di eccellenza raggiunto e mantenuto nella raccolta differenziata dei rifiuti.

Seguici sui nostri canali