Elezioni Comunali Tricerro 2019: l'appello di Carlo Borgo

Tricerro domani: «Riconfermate la vostra fiduciain un gruppo che ha fatto bene».

Elezioni Comunali Tricerro 2019: l'appello di Carlo Borgo
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Tricerro 2019: l'appello di Carlo Borgo. Tricerro domani: «Riconfermate la vostra fiducia
in un gruppo che ha fatto bene».

Elezioni Comunali Tricerro 2019: l'appello di Carlo Borgo

Lista 1: «Tricerro domani». Candidato sindaco: Carlo Borgo. Candidati consiglieri: Mauro Burocco, Alessandro Coppo, Giovan Battista Demartini, Claudio Ferrero, Roberto Lentini, Rossella Oppezzo, Veronica Pavese, Roberta Pollo, Morena Venera, Mario Vittone.
«La lista che si riproporrà alle elezioni amministrative del 26 maggio chiede agli elettori tricerresi di continuare a dare fiducia ad un’amministrazione che ha lavorato veramente bene in tutti i settori.
Ci ripresentiamo gelosi di quanto abbiamo fatto e vogliamo conservare nel migliore dei modi un territorio totalmente rinnovato per continuare a migliorarlo per il bene dei cittadini. Vi aspetto al voto per continuare alle migliorie del nostro paese in tutti i settori con proposte concrete e realizzabili già rese note in precedenza, per condividere con voi le scelte future garantendo un’amministrazione trasparente.

Le persone che lavoreranno sui progetti prefissati sono già molto attive nelle varie associazioni de paese, vedi Famija Trisereisa, gruppo Fidas, Amici del Carnevale, Gruppo Alpini, U.S. Tricerrese.
Ciò che fa la differenza è la disponibilità, l’impegno nel sociale, e amore per Tricerro, con onestà esperienza e saggezza portiamo avanti le nostre tradizioni».

Seguici sui nostri canali