Elezioni Comunali Salasco 2019: l'appello di Doriano Bertolone

Insieme per Salasco: «Abbiamo amministrato bene, ma possiamo fare molto di più».

Elezioni Comunali Salasco 2019: l'appello di Doriano Bertolone
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Salasco 2019: l'appello di Doriano Bertolone. Insieme per Salasco: «Abbiamo amministrato bene, ma possiamo fare molto di più».

Elezioni Comunali Salasco 2019: l'appello di Doriano Bertolone

«Insieme per Salasco». Candidato sindaco: Doriano Bertolone. Candidati consigliere: Antonia Berra, Michel Bertani, Matteo Cafasso, Rossella Campolongo, Roberto Francese, Roberta Mitola, Carolina Paccone, Barbara Porra, Gaetano Rossitto, Gian Luca Vallesin.

«Non possiamo e non dobbiamo limitarci ai risultati già ottenuti, dobbiamo invece migliorare ancora e trovare nuovi stimoli ed idee. Per questo ci presentiamo con un gruppo rinnovato e motivato che garantirà il futuro del nostro paese e della nostra comunità. Devo ringraziare questa mia nuova squadra per la fiducia che ha riposto in me, ma soprattutto per la disponibilità ad operare per il bene di Salasco. Però per poter conseguire tutti gli obiettivi che ci siamo proposti, nei prossimi cinque anni servirà più che mai il contributo della nostra comunità e soprattutto il consenso dei salaschesi.
Per questo motivo rivolgo un grande appello a tutti affinché vi rechiate al seggio a votare la nostra lista, in quanto, per essere legittimati a governare, occorre raggiungere il 50 per cento più un voto degli aventi diritto e almeno il 25 per cento dei consensi. In caso contrario il nostro comune sarà commissariato.
Confidando nel vostro sostegno ringrazio anticipatamente»

Seguici sui nostri canali