Elezioni Comunali Rive 2019: l'appello di Andrea Manachino

Il candidato ricorda il rischio di non arrivare al quorum: «Il voto è necessario al paese»

Elezioni Comunali Rive 2019: l'appello di Andrea Manachino
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Rive 2019: l'appello di Andrea Manachino. Il candidato ricorda il rischio di non arrivare al quorum: «Il voto è necessario al paese»

Elezioni Comunali Rive 2019: l'appello di Andrea Manachino

Lista: «Insieme per Rive». Candidato sindaco Andrea Manachino. Candidati a consigliere: Riccardo Barberis, Maria Grazia Chiavazza, Mario Deasti, Alessio Demattia, Vincenzo Lomanto, Claudio Manachino, Florence Martinella, Pasquale Priolo, Simona Rolla, Alessandro Rondello
Questo il suo appello ai compaesani per il voto del 26 maggio.
«Alle prossime elezioni comunali del 26 maggio corre un’unica lista, che ci vede candidati.
La nuova squadra coniuga le competenze di chi ha già partecipato alla Pubblica Amministrazione con quelle di chi, invece, si propone da neofita, con tutta l'umiltà e la passione di mettersi al servizio della comunità. In questi cinque anni vorremmo destinare le risorse comunali disponibili per offrire ai cittadini Rivesi servizi, sicurezza e beni in misura tale da non sentirsi o essere considerati cittadini di serie B.
Ma per poter lavorare Vi chiediamo una sola cosa: andate a votare.
Con un’unica lista, infatti, occorre raggiungere il quorum del 50% +1 dei votanti, affinché il Comune non sia commissariato.
Questo perché difficilmente un commissario, che deve occuparsi della gestione ordinaria, sarebbe a disposizione per ascoltare e cercare di risolvere i problemi della comunità, per impegnare risorse per lo sviluppo del nostro paese o per migliorare i servizi alla popolazione.
Siamo consci di non poter piacere a tutti quanti, ma siamo altrettanto sicuri che ogni Rivese preferisca veder lavorare per la comunità un compaesano, piuttosto che un estraneo, che del nostro paese nulla conosce.
Quindi, per il bene di Rive, noi ci mettiamo come sempre la faccia, voi, però, metteteci il voto»!.

Seguici sui nostri canali