Elezioni Comunali Palazzolo Vercellese 2019: l'appello di Maria Franca Giorcelli

Parla la candidata sindaco: "Massima fiducia negli elettori".

Elezioni Comunali Palazzolo Vercellese 2019: l'appello di Maria Franca Giorcelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Palazzolo Vercellese 2019: l'appello di Maria Franca Giorcelli. Parla la candidata sindaco: "Massima fiducia negli elettori".

Elezioni Comunali Palazzolo Vercellese 2019: l'appello di Maria Franca Giorcelli

Lista: «Un futuro per Palazzolo». Candidato sindaco: Maria Franca Giorcelli. Candidati a consigliere: Elisa Bianco, Simona Quaglia, Simone Bodo, Dario Cisnetti, Andrea Ferrarotti, Massimo Fiorina, Enrico Macagno, Oreste Olivero, Michele Tibaldi, Simone Trivellato.
Il prossimo 26 maggio i palazzolesi saranno chiamati a rinnovare il Consiglio Comunale e scegliere un nuovo sindaco. Come noto in paese c’è una solo lista in corsa, guidata dal candidato sindaco Maria Franca GIorcelli. «Il fatto di trovarsi ad essere la sola lista ad andare alle consultazioni per il comune di Palazzolo - commenta - ci spinge ad impegnarci ancora di più, al fine di ottenere il gradimento della maggioranza, la più ampia possibile, degli elettori, compresi quelli che forse si sarebbero espressi a favore della lista che non è stata ammessa alle consultazioni. È una situazione del tutto nuova per i nostri concittadini, che hanno sempre trovato sulla scheda elettorale due o tre liste, ma proprio per questo è importante recarsi a votare. Spiace che componenti della compagine non ammessa, anche attraverso i social, facciano operazioni di propaganda scorretta, a cui non sono per nulla autorizzati, in quanto esclusi dalla competizione, invitando gli elettori a disertare le urne, con la conseguenza di un anno di commissariamento del Comune. Noi pensiamo invece che per il bene della comunità sia indispensabile che, a partire dal 27 maggio, Palazzolo abbia una nuova amministrazione, titolata da subito ad occuparsi di quelli che sono i problemi più impellenti e confidiamo nel fatto che tale convinzione sia condivisa dalla maggioranza degli elettori a cui, ancora una volta, rivolgiamo l'invito a recarsi al voto e a votare l'unica lista, che troveranno sulla scheda, e cioè “Un futuro per Palazzolo", con candidato sindaco Maria Franca Giorcelli». Questa sera, lunedì 20 maggio alle 21, nell’auditorium nella piazzetta parrocchiale, i componenti della lista “Un futuro per Palazzolo”, invitano i cittadini a un confronto pubblico sul programma elettorale.

Seguici sui nostri canali