Elezioni Comunali Motta de' Conti 2019: l'appello di Emanuela Quirci

Noi di Motta: «Non faccio promesse elettorali, vi offro passione ed esperienza»

Elezioni Comunali Motta de' Conti 2019: l'appello di Emanuela Quirci
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Motta de' Conti 2019: l'appello di Emanuela Quirci. Noi di Motta: «Non faccio promesse elettorali, vi offro passione ed esperienza».

Elezioni Comunali Motta de' Conti 2019: l'appello di Emanuela Quirci

Lista 2: «Noi di Motta». Candidato a sindaco: Emanuela Quirci. Candidati a consigliere: Riccardo Frasca, Marinella Volpi, Roberto Paggio., Cristina Ferraris, Christian Guerci, Massimo Simonazzi, Melissa Caprino, Daniele Baruscotti, Pina Perrotta, Stefano Deambrogio.

«Emanuela Quirci, 42 anni. Sono laureata in Filosofia e, dopo la laurea, ho conseguito un master universitario di I livello presso il Politecnico di Torino in Comunicazione aziendale. Lavoro presso ASM Vercelli. Dopo 15 anni di esperienza amministrativa, di cui gli ultimi 5 come Sindaco, ripropongo la mia candidatura alla guida della lista civica Noi di Motta. Siamo un affiatato gruppo di persone capaci e volenterose, accomunati dalla “passione per Motta”. Se ci darete la vostra fiducia, vi offriremo il nostro impegno, la nostra preparazione, la nostra serietà e la nostra esperienza. Il programma che proponiamo, concreto e realizzabile, è quanto sappiamo di poter fare, con le risorse che abbiamo a disposizione. Non vi faremo false promesse elettorali, che si dimostrerebbero irrealizzabili nell’impatto con la realtà. Quello che vi promettiamo, invece, è ciò che abbiamo sempre fatto nei precedenti 5 anni: saremo pronti ad ascoltare e ad impegnarci per risolvere i problemi che ci sottoporrete».

Seguici sui nostri canali