Elezioni Comunali Crova 2019: l'appello di Paolo Ferraris

La parola al candidato: «Con la nostra squadra arriva una ventata di rinnovamento».

Elezioni Comunali Crova 2019: l'appello di Paolo Ferraris
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Comunali Crova 2019: l'appello di Paolo Ferraris. La parola al candidato: «Con la nostra squadra arriva una ventata di rinnovamento».

Elezioni Comunali Crova 2019: l'appello di Paolo Ferraris

Lista «Credere in Crova». Candidato sindaco: Paolo Ferraris. Candidati a consigliere: Renato Carlino (designato a vice sindaco), Riccardo Pollone, Alice Cerutti, Brigitta Sarasso, Umberto Cappa, Daniela Trentarossi, Marco Frola, Andrea Monetta, Matteo Graglia, Riccardo Pairotto.
«“Credere in Crova”: è questo l'obiettivo della mia squadra, formata da giovani motivati dalla voglia di portare una ventata di rinnovamento a Crova e Viancino. L'intenzione è quella di soddisfare le esigenze della collettività, coinvolgendola direttamente nelle decisioni importanti per il paese. Particolare attenzione verrà dedicata agli alimenti di prima necessità a causa della mancanza in Paese di un punto vendita. Quanto ai lavori pubblici si va dal completamento dei marciapiedi, al potenziamento della videosorveglianza, all'avanzamento dei lavori di ristrutturazione del Castello e alla riqualificazione dei cimiteri. Attenzione particolare sarà posta per l'arredo urbano, con la sistemazione delle aree verdi di e della zona in corrispondenza della Fontana di Crova. Iniziative sociali: vogliamo coinvolgere gli abitanti in eventi enogastronomici e culturali, per ritrovare il senso di appartenenza alla Comunità. Insomma idee chiare, semplici, innovative, che insieme vogliamo diventino realtà. Anche Voi credete in Crova!

Seguici sui nostri canali