Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l’appello di Luigi Bondonno

Il Sindaco invita i cittadini a votare: «Continuiamo a essere uniti».

Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l’appello di Luigi Bondonno
Vercellese, 20 Maggio 2019 ore 11:19

Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l’appello di Luigi Bondonno. Il Sindaco invita i cittadini a votare: «Continuiamo a essere uniti».

Elezioni Comunali Alice Castello 2019: l’appello di Luigi Bondonno

Lista «Progetto Alice». Candidato sindaco: Luigi Bondonno. Candidati consiglieri: A ndrea Sarasso, Ivano Salussolia, Luisella Occleppo, Giovanna Giordano, Paolo Salussolia, Domenico Salussolia, Stefano Pellerino, Gianluigi Averono, Simone Bor, Eleonora Ravetto. «Gentili Alicesi, domenica 26 Maggio siamo chiamati a votare per le elezioni europee e amministrative. Ovviamente non entro nel merito di quelle che saranno le vostre scelte in riferimento al voto europeo e regionale, ma voglio attirare, in queste poche righe, la vostra attenzione all’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. A nome del gruppo di “Progetto Alice” sono a chiedervi fiducia per poter continuare un cammino iniziato 5 anni fa, per riuscire a proseguire con buon senso e traspare n z a. Oltre a garantire adeguati lavori pubblici, al centro delle nostre azioni ci saranno la tutela del territorio e la volontà di creare risparmi sulle spese per garantire e migliorare i servizi a disposizione della Comunità.

Stiamo parlando innanzitutto di sostegno alle attività di aggregazione e culturali, di interesse ai nostri ragazzi e di attenzione alla sicurezza dei cittadini. Alice Castello è una realtà viva, il compito dell’amministrazione deve essere quello di creare i presupposti per renderla migliore. Nulla importa la presenza di una sola lista, non rispondere al diritto/dovere del voto sarebbe un atteggiamento non responsabile visti anche i rischi di un commissariamento (nell’improbabile ipotesi del non raggiungimento del 50% degli elettori), quindi chiediamo a tutti gli Alicesi di votare “Progetto Alice”, esprimendo una preferenza così da avere un riferimento nel gruppo. Tutto questo sarà per noi stimolo per garantire impegno e coerenza. Ce lo siamo detti tante volte ma vale la pena di ripeterlo, non siamo solo un Comune ma una Comunità di persone, il 26 Maggio vota “Progetto Alice”».

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità