Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino
L'attuale sindaco si ripresenta per portare avanti il programma avviato.
Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino. L'attuale sindaco si ripresenta per portare avanti il programma avviato.
Elezioni Carisio 2019: La lista di Pietro Pasquino
A Carisio, salvo sorprese, dovrebbe esserci una sola lista quella dell'amministrazione comunale con il sindaco Pietro Pasquino che si propone per il secondo mandato.
Pasquino sarà coadiuvato da Monica Monteferrario (insegnante) e da Angelo Vedda (pensionato) già presenti entrambi nell’attuale amministrazione insediatasi nel 2014.
La squadra
All’interno della lista anche tanti volti nuovi.
In rigoroso ordine alfabetico sono: Evaristo Bonini (pensionato), Paolo Ganio (studente in ingegneria meccanica), Lucian Glicor (ingegnere responsabile manutenzione), Gianfranco Reis (pensionato) e Renzo Zampirollo (pensionato).
Alcuni punti di programma
Pasquino coglie l’occasione per ricordare a tutti che: «si tratta di una lista civica con particolare riguardo per tutti i problemi legati alla salvaguardia e la tutela dell’ambiente e della salute umana».
Inoltre: «sarà pure privilegiato l’ambito socio assistenziale, l’equità fiscale, il completo recupero del paese, secondo l’importanza che gli compete».