Elezioni Balocco: Morello ringrazia gli elettori

Il neo sindaco dedica la vittoria a sua zia Suor Rosalia.

Elezioni Balocco: Morello ringrazia gli elettori
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Balocco: Morello ringrazia gli elettori. Ora la ripartenza delle azioni per migliorare e promuovere ancora di più il paese.

Elezioni Balocco: Morello ringrazia gli elettori

Dopo la riconferma ottenuta a furor di popolo Gian Mario Morello, ancora sindac0 di Balocco per altri cinque anni rivolge i suoi ringraziamenti.

"Che dire 9 elettori su 10 scelgono di proseguire nel cambiamento. Il Vangelo narra “di perdonare loro che nn sanno ciò che fanno” mi riferisco ai 10 elettori che pensando di punire lo scrivente assegnano 10 voti ad una lista esterna". Lista e capo lista con il quale ieri sera mi sono sentito e già da subito disponibile per essere un consigliere non di opposizione ma di propulsione.
Ora continueremo nelle migliorie di Balocco e Bastia con la redistribuzione sociale e la realizzazione degli 8 punti.
Rimarrò anche amministratore provinciale al fianco di Carlo Riva Vercellotti e lavorerò per il territorio della nostra bella provincia con la delega all’istruzione all’edilizia scolastica ecomusei fino quando il presidente riterrà utile il mio impegno.
Grazie alla popolazione per aver creduto in me e nel mio gruppo. Grazie a chi non farà parte del consiglio ma sarà sempre mio attento orecchio delle sensazioni della gente.
Grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto in questo.
Grazie a Dio che ha voluto tutto questo. Dedico questa riconferma a suor Rosalia Morello che mi ha insegnato a vivere tra gli ultimi".
Balocco e Bastia insieme per donare vita ai giorni".

Gian Mario Morello

Seguici sui nostri canali