Politica
Politica

Elezioni Amministrative 2021 Santhià: l'appello di Gilberto Canova

Elezioni Amministrative 2021 Santhià: l'appello di Gilberto Canova
Politica Santhià, 28 Settembre 2021 ore 10:34

La nostra lista “Orgoglio Santhià - Canova sindaco” si prefigge come obiettivo di dare concretezza alle aspettative di crescita della nostra città e dei suoi abitanti, impegnandosi a coniugare le tradizioni di cui siamo tanto ricchi con lo sviluppo che guarda al futuro.

Appoggiare la nostra lista significa dare fiducia a programmi e iniziative con cui iniziare il rilancio della città. Vorremmo ridare da subito la speranza ai cittadini, dimostrando che il declino non è l’unica strada che abbiamo dinanzi a noi. Per questo con la lista “Orgoglio Santhià” rimettiamo in primo piano le attività produttive, il lavoro, il commercio, i servizi, la sicurezza, la pulizia, l’ordine, l’arredo urbano. Proviamo, dopo tanto tempo, a volare un po’ più in alto! Se i fatti ci riporteranno a terra, ne prenderemo atto. Ma fino ad allora dobbiamo credere che Santhià possa rialzarsi, prima e meglio di quanto sia immaginabile! Vogliamo cancellare le conseguenze di dieci anni di immobilismo e tornare ad avere fiducia nell’avvenire, dopo aver perso tante occasioni di crescita! Perché, se non si tenta di uscire dall’ordinario, i risultati non potranno che essere ordinari. E per questo dobbiamo avere il coraggio di effettuare nuove scelte, evitando di vivacchiare per altri cinque anni, con un’amministrazione senza ambizioni e che non porti risultati concreti per la nostra città.

Rimbocchiamoci le maniche! Impegniamoci tutti insieme con la lista “Orgoglio Santhià ”, per una città orgogliosamente energica, bella, prospera, pulita, ordinata, vivace, ridente e sicura! Vota il sindaco della gente, con la gente, per la gente! Oggi Santhià è a gambe all’aria! Rendiamola migliore! Un’altra Santhià  è possibile, e la vera sfida nell’immediate per tutto i nostro mandato sarà il lavoro! Vinceremo insieme!

Gilberto Canova