Politica
Politica

Elezioni Amministrative 2021 San Germano: l'appello di Gianni Mentigazzi

Elezioni Amministrative 2021 San Germano: l'appello di Gianni Mentigazzi
Politica Vercellese, 28 Settembre 2021 ore 10:59

Lista n. 1 «San Germano merita Gianni Mentigazzi Sindaco». Candidato a Sindaco Gianni Mentigazzi. Candidati a consigliere: Diego Barberio, Marilena Belli, Maurizio Bosco, Marco Faccioli, Pietro Giordano, Marilena Marone, Katia Mincotti, Massimo Paiola, Pietro Pavese e Martina Valerioti.

«Il 3 e 4 ottobre San Germano può tornare ad essere un paese normale dove le scelte amministrative siano rispettose della legalità e delle norme cercando inoltre di no ricreare quel se senso di comunità e di appartenenza che nel recente passato era stato distrutto. Sono queste le sfide che mi assumerò se gli elettori mi daranno la loro fiducia. Non sarà facile tornare alla vita amministrativa fondata sulle regole e sul rispetto di tutti i cittadini ma noi ci crediamo fermamente. Insieme a queste due sfide il nostro programma prevede 18 punti che prendono in esame un po’ tutte le necessità del paese. Una
delle prime azioni sarà concordare con la Casa di Riposo la revisione dell’aumento generalizzato delle rette, la sicurezza del territorio con una convenzione di vigilanza territoriale a l’assunzione di un vigile urbano.

E poi tante altre proposte: dalla promozione delle attività culturali della biblioteca, agli interventi per il sistema scolastico, le manutenzioni necessarie al cimitero e alla torre campanaria e degli impianti sportivi e, sul fronte dello sviluppo territoriale, collaborare alla nascita della ciclovia tra Ivrea e Vercelli. In definitiva la lista n.1 con Gianni Mentigazzi sindaco chiede il vostro consenso per compiere quel salto di qualità che SAN GERMANO MERITA».