Deputati virtuosi: Tiramani è al 100%

Deputati virtuosi: Tiramani è al 100%
Pubblicato:
Aggiornato:

Deputati virtuosi: Tiramani è al 100%. Nelle statistiche di openpolis ha partecipato a tutte le 220 votazioni della Camera.

Deputati virtuosi: Tiramani è al 100%

Ha fatto scalpore l'assenteismo del "deputato-velista" del Movimento Cinque Stelle che non ha tempo di andare in aula perché deve navigare...

L'unico parlamentare vercellese, Paolo  Tiramani, invece, non si è perso una votazione della Camera, 220 su 220 in 141 giorni di carriera.

Un esempio virtuoso che condivide con diversi colleghi piemontesi. Tiramani, sindaco di Borgosesia, è stato eletto per la Lega nella circoscrizione Piemonte 2. Dal 21/06/2018 è componente della Commissione permanente XII Affari sociali e da poco, 18 luglio, è pure nella Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi.

Un portale per sorvegliare gli eletti

Il monitoraggio sul lavoro dei parlamentari è stato effettuato dalla piattaforma https://parlamento18.openpolis.it/ un portale davvero completo e a disposizione di tutti per "tenere d'occhio" gli eletti e i loro comportamenti ed essere sempre informati sulle Leggi e le altre mozioni in discussione.

Seguici sui nostri canali