Politica

Congresso provinciale della Lega: Daniele Baglione eletto segretario

Il consiglio direttivo è composto da Giancarlo Locarni, Alessandro Montella, Angelo Dago, Gianna Poletti, Maurizio Tascini e Roberto Locatelli

Congresso provinciale della Lega: Daniele Baglione eletto segretario
Pubblicato:

Ieri, sabato 20 maggio 2023, ad Arborio si è celebrato il Congresso Provinciale della Lega che ha eletto per acclamazione Daniele Baglione a segretario provinciale.
Il congresso si è aperto con i saluti del Segretario Federale Matteo Salvini che, in collegamento da Bologna, ha voluto essere presente e augurare buon lavoro.
I lavori si sono avviati con la relazione del Commissario Enrico Montani che ha accompagnato in questi mesi la lega provinciale verso la stagione congressuale.

Appassionare nuovamente le persone alla politica

Il parlamentare Riccardo Molinari, presente all’assemblea, ha ricordato quanto sia importante il lavoro di tutti i militanti e i sostenitori per la crescita del partito e si è detto certo che la nuova Segreteria saprà far appassionare nuovamente le persone alla politica facendo crescere il Movimento in Provincia con il lavoro e la passione di tutti.
Insieme a Daniele Baglione, Segretario, comporranno il Consiglio Direttivo: Giancarlo Locarni come Vice, Alessandro Montella, Angelo Dago, Gianna Poletti, Maurizio Tascini e Roberto Locatelli.
Carlo Stragiotti sarà il responsabile degli Enti Locali e Alberto Pipitone il responsabile del tesseramento.
“Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino in questi anni e che continueranno a farlo nei prossimi, in questo cammino che ho scelto di intraprendere ormai tanto tempo fa. Essere al servizio, questo per me è la politica.
Se con il nostro lavoro, con il nostro impegno riusciremo a migliorare il nostro Mondo avremo lasciato un segno del nostro passaggio. È sufficiente donare un sorriso e la vita cambia. Con questo spirito inizio questa nuova avventura.
Insieme a me cammineranno i componenti del Consiglio Direttivo neo eletti ma non solo, insieme a me cammineranno tutti i militanti, i sostenitori e gli amici che hanno scelto e  sceglieranno di dedicare parte della loro vita alle nostre Comunità. Amicizia, Unità e Visione sono le parole chiave con cui iniziamo questo lungo cammino insieme.” Questo il commento iniziale del nuovo segretario.

Seguici sui nostri canali