Comunali Vercelli 2019: i gazebo della lista M5S

Le date degli incontri con i cittadini del candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle Michelangelo Catricalà

Comunali Vercelli 2019: i gazebo della lista M5S
Pubblicato:
Aggiornato:

Comunali Vercelli 2019: i gazebo della lista M5S. Le date degli incontri del candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle Michelangelo Catricalà verso il voto cittadino del 26 maggio.

Comunali Vercelli 2019: Michelangelo Catricalà alfiere del M5S

Michelangelo Catricalà è stato il primo ad annunciare la sua candidatura a Sindaco per le Comunali del 26 maggio 2019. In questi mesi ha consumato le suole delle scarpe continuando del resto quanto fatto nel corso della sua esperienza di consigliere comunale, per visitare tutti i rioni, incontrare i cittadini e le loro criticità.

Michelangelo Catricalà nel suo mandato ha risolto numerosi problemi alle persone, dai riallacci dell'acqua alle battaglie per la vivibilità delle case popolari, a quelle per la valorizzazione dei beni archeologici e architettonici della città.

Lo spirito della lista

"Gli UNICI a stretto contatto con Cittadini Vercellesi nelle periferie, nelle case popolari, nelle scuole, etc... ovunque da 5 anni!" scrive sul suo profilo Facebook.

Il motto della sua corsa elettorale è quello caro al Movimento Cinque Stelle a livello nazionale, con cui è diventato forza di governo: "Nessuno deve restare indietro", aggiungendoci a livello locale l'hashag: "#cambiapasso"

Inizia da venerdì 26 aprile una fitta serie di appuntamenti al gazebo del Movimento per illustrare il programma e ascoltare i cittadini.

Gli incontri

• Venerdi 26 e Sabato 27 Aprile ci troverete in Via Veneto a fianco del Bar Marchesi dalle ore 9 alle ore 14 circa

• Martedi 30 Aprile in Piazza Cavour dalle ore 9 alle ore 14 circa

• I giorni 3 – 7 – 10 – 14 e 17 Maggio (giorni di mercato) in Via Veneto dalle ore 9 alle ore 14 circa

• Domenica 12 Maggio in Piazza Cavour dalle ore 14 alle ore 19

• Sabato 18 Maggio in Piazza Cavour dalle ore 14 alle ore 19

Seguici sui nostri canali