Carla Camoriano lascia il Consiglio Comunale per Atap
Al suo posto nell'assise cittadina ci sarà Damiano Maris Gioranna.
Carla Camoriano lascia il Consiglio Comunale per Atap. Al suo posto nell'assise cittadina ci sarà Damiano Maris Gioranna.
Carla Camoriano lascia il Consiglio Comunale per Atap
Nella foto Carla Camoriano e Damiano Maris Gioranna che le subentrerà.
Cambio nella composizione del Consiglio Comunale di Vercelli, Carla Camoriano (Lega) si è dimessa per ricoprire un posto vacante nel Cda dell'Atap, l'azienda di trasporto pubblico che gestisce le linee vercellesi.
Cambio della guardia con Gioranna
"Con le dimissioni di un membro del CdA di Atap - si legge in una nota della Lega - si è creata un’opportunità inaspettata per il consigliere al comune di Vercelli Carla Camoriano. Essendo quest’ultima nella lista di Atap ed essendo altresì la prima a poter beneficiare della surroga, Camoriano ha optato per questa nuova avventura amministrativa. Ringraziandola per il fattivo e concreto contributo apportato e ricordando che con il nuovo ruolo avrà la possibilità di concertare buone pratiche amministrative a supporto del comune di Vercelli e dei comuni che con Atap interagiscono, diamo il benvenuto a Damiano Maris Gioranna che le subentrerà. Il consiglio comunale si arricchirà così di un ulteriore elemento di Lega giovani serio e preparato che opera nella sezione cittadina, la quale non può che esserne orgogliosa vedendo i propri giovani affacciarsi al mondo amministrativo cittadino".