Basta erbacce: Caradonna convoca la ditta Nova Verde

Basta erbacce: Caradonna convoca la ditta Nova Verde
Pubblicato:

Basta erbacce: Caradonna convoca la ditta Nova Verde. Programmati interventi rapidi e periodici, con tanto di annunci sui social.

Basta erbacce: Caradonna convoca la ditta Nova Verde

Mai più erbacce in città, o, almeno non per più di qualche giorno. Questa è la lodevole intenzione del neo assessore al decoro urbano Emanuele Caradonna. Ha infatti incontrato lo scorso venerdì  i responsabili della ditta "Nova Verde", che si occupa della manutenzione e gestione del verde pubblico. Presi in esame interventi urgenti e le modalità di programmazione degli interventi al fine di ottimizzare tempi e risultati.

"Annunceremo sui social il calendario degli interventi"

“Ho ritenuto necessario - precisa Caradonna - un incontro anche in ragione del fatto che siamo nella stagione in cui più è evidente la necessità di interventi rapidi e risolutivi. Le intense piogge degli scorsi giorni alternate a ore di sole intenso non fanno che alimentare la crescita di erba e verde in generale. Dovremmo anche essere in grado di annunciare sulle nostre pagine social le zone della Città dove verranno fatti gli interventi di settimana in settimana. Resta inteso naturalmente che terrò conto delle segnalazioni che mi giungeranno dai cittadini”.

Seguici sui nostri canali