Assegnate le deleghe ai consiglieri provinciali
Dopo le recenti elezioni si delinea la squadra di Gilardino con diverse conferme.
Si è concluso l'iter di rinnovamento dell'amministrazione provinciale, dopo l'elezione del nuovo Consiglio Provinciale il presidente Davide Gilardino ha assegnato le deleghe.
Le deleghe nel dettaglio
E' stata confermata la vicepresidenza ad Alessandro Montella, delegato anche all’Ambiente, allo Sport e ai Comitati di Ordine Pubblico; restano inoltre a Pier Mauro Andorno l’edilizia scolastica e attività estrattive/cave e a Massimo Camandona lavori pubblici, personale e Protezione civile.
A Tatiana Bernardi invece Montagna e aree interne, Margherita Candeli Cultura e turismo, Diego Marchetti Polizia provinciale ed Ecomuseo, Michele Pairotto Politiche agricole e caccia e pesca e infine Gianna Poletti Programmazione scolastica e orientamento.
Le deleghe a Bilancio, fondi europei, pari opportunità e rapporti con gli enti saranno in carico alla presidenza.
“Ora siamo definitivamente pronti a continuare ad amministrare con l’impegno e la competenza che ci contraddistinguono. Le deleghe sono state assegnate tenendo conto delle inclinazioni di ogni consigliere, in modo da facilitare azioni efficienti e pragmatiche. Buon lavoro, dunque, in vista di una rigenerazione dell’Ente”, così il presidente della Provincia Davide Gilardino.