Verso il voto

Alice Castello: il programma della Lista Bondonno

Le linee programmatiche del sindaco uscente per la continuità amministrativa

Alice Castello: il programma della Lista Bondonno
Pubblicato:

Il sindaco uscente Luigi Bondonno si ripropone alla guida della lista “Alice Futuro”.
«Ho 54 anni - esordisce - sono impiegato nel socio-assistenziale, sono sposato con Irene ed ho due figli ormai maggiorenni, Pietro e Gioele. Sono sindaco di Alice Castello da 10 anni, da questa esperienza la volontà di ricandidarmi proprio per la conoscenza che ho maturato e le capacità acquisite.
dal 2014 al 2019 ho seminato ed ho cominciato a vedere una rinascita della vita sociale, dal 2019 al 2024 ho visto crescere progetti importanti che la pandemia ha rallentato ed ora è il momento della raccolta dei frutti. Nelle prime settimane del nuovo mandato quindi non solo opere fondamentali per il bilancio comunale come la conversione a risparmio energetico dell’illuminazione pubblica, ma in collaborazione con la Provincia progetti come il completamento della ristrutturazione della Casa degli Alicesi. Come è sempre è stato nelle mie corde, parallelamente alle opere, un occhio di riguardo verrà dedicato alla vita sociale, verrà dato grande impulso agli aspetti comunicativi riguardanti il mondo associazionistico, vero cuore pulsante del paese, oltre ovviamente a percorsi per rendere sempre più trasparenti gli atti amministrativi. Quest’iniziativa legata alla comunicazione è stata un laboratorio per l’attuale gruppo di candidati. una compagine rinnovata al 50%; il lavoro condiviso ha permesso ci ha permesso di diventare fin d’ora una squadra. Ora non resta che vincere le elezioni perché Alice Castello non perda un’occasione di migliorarsi ancora, grazie alle condizioni che si sono create in questi anni di cui ora è il momento di raccogliere i frutti».

La lista

Candidati a Consigliere: Gianluigi Averono (50 anni, consulente finanziario); Marta Bonardo (24, receptionist), Simone Bor (32, agricoltore); Daniele Colombi (46, impiegato); Giovanna Giordano (39, imprenditrice); Claudio Milan (47, bancario); Chiara Ocleppo (52, dirigente); Paolo Salussolia (42, commerciante); Andrea Sarasso (53, tecnico), Mirko Uglietti (44 anni, bancario).

 

 

Seguici sui nostri canali