election day

A Pezzana Bono sfida Bondesan

A Pezzana Bono sfida Bondesan
Vercellese, 23 Agosto 2020 ore 11:16

Il 20 e 21 settembre, Roberto Bono, consigliere di minoranza dopo la rottura avvenuta alcuni anni fa con l’Amministrazione uscente guidata da Stefano Bondesan, ha presentato venerdì scorso la sua lista “Pezzana che lavora”, nome che sottolinea la preparazione tecnica dei componenti e si contenderà la carica di Primo Cittadino.

Il team di Roberto Bono

Il 20 e 21 settembre si contenderà la carica di Primo cittadino con una squadra determinata: Calogero Stivala, Alessandro Mitola, Roberto Poma, Liviana Vergano, Andrea Vacca, Salvatore Licata, Robert Baltaro, Mauro Marangon, Veronica Antona e Paolo Buscaglia.

Il candidato a sindaco Roberto Bono: «Ho voluto creare questa lista con l’amico ed ex assessore Calogero Stivala. Da alcuni anni siamo passati all’opposizione perché non condividiamo la linea di amministrazione portata avanti dal sindaco uscente. Con questo gruppo formato da persone che hanno stima di me, cosa che io contraccambio, abbiamo deciso di metterci a disposizione della popolazione per migliorare la qualità e la quantità di servizi che il nostro ente può erogare. Vogliamo migliorare il nostro paese, ci crediamo fino in fondo e vogliamo andare a spigare ai nostri Pezzanesi quello che è il nostro programma e quello che intendiamo fare».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità