Politica

A Borgo d’Ale solo il quorum contro la lista di Andorno

A Borgo d’Ale solo il quorum contro la lista di Andorno
Pubblicato:

La lista «Guardiamo avanti con Andorno» è l'unica che si presenta a Borgo d'Ale dunque la vera sfida sarà quella contro il quorum. A capitanare la squadra è l'attuale sindaco Pier Mauro Andorno e con lui, a comporre la lista troviamo Lucia Buffon (insegnante), Irene Bosio (casalinga e mamma), Riccardo Verga (imprenditore agricolo), Enrico Citta ( imprenditore agricolo), Fiorella Moriano (insegnante in pensione), Gianni Maria Regis (acquaiolo e imprenditore agricolo), Deborah Terranova (dipendente amministrativa), Piero Antonino (dipendente comunale in pensione) e Paolo Drebertelli (imprenditore).

«Migliorare ancora, tutti insieme, il nostro paese» è il motto che guida la lista e il programma amministrativo. «Siamo una lista solas - piega Andorno - abbiamo tanta fiducia nei Borgodalesi, cittadini responsabili, ai quali a nostra volta chiediamo di rinnovarci la loro fiducia per continuare, insieme, un percorso di crescita e sviluppo a vantaggio di tutti. Ebbene noi ci siamo, per amministrare con responsabilità, a rappresentare la sicurezza di una concreta e costante presenza sul territorio in alternativa all'estraneità del commissariamento. Oggigiorno, nella grande complicazione dell'attività amministrativa e relative responsabilità, proporci per fare il bene della nostra comunità rappresenta un incisivo atto di amore per il nostro Borgo.Nel 2016 abbiamo intrapreso il cammino amministrativo, per Borgo d'Ale, "guardando oltre" con entusiasmo, serietà e dedizione, percorrendo un quinquennio certamente non facile e molto impegnativo, in relazione a tutte le vicende che si sono succedute e che ci hanno visti coinvolti, nel quale abbiamo realizzato tutto e molto di più del programma che ci eravamo dati, a totale favore del nostro paese e sua comunità.

Ora nel 2021, con tanto impegno siamo pronti a proseguire, "guardando avanti", con rinnovati entusiasmo, passione ed attenzione a beneficio - sotto ogni aspetto - della nostra comunità e dei nostri territori.”

Seguici sui nostri canali