Meteo
Previsioni

Meteo Vercelli: in arrivo sole nubi e temporali

Questa settimana i fenomeni atmosferici cambieranno in maniera repentina, passando dal bel tempo ai rovesci improvvisi.

Meteo Vercelli: in arrivo sole nubi e temporali
Meteo Vercelli e dintorni, 25 Aprile 2022 ore 09:00

Meteo Vercelli: in arrivo sole, nubi e temporali. Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi in lento aumento associate a deboli piogge serali, sono previsti 3mm di pioggia nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2349m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Il resto della settimana

Martedì: cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2328m. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2771m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio assenti e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3035m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3358m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi associati a deboli piogge in serata, è previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2607m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: molto nuvoloso o coperto per tutto l'arco della giornata con piogge e rovesci dal pomeriggio, anche a sfondo temporalesco, sono previsti 25mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2158m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Il meteo della settimana scorsa: settimana scorsa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter