IN EDICOLA

Tanti Auguri Mamma 2025! In edicola lo speciale con 4.500 dediche

La tradizionale iniziativa del gruppo Netwee sostiene il Banco Alimentare

Tanti Auguri Mamma 2025! In edicola lo speciale con 4.500 dediche
Pubblicato:

Uno speciale di 48 pagine del nostro settimanale Notizia Oggi Vercelli è in edicola, con oltre 4.500 dediche alle mamme. Sommato al giornale "normale" di 40 pagine, sono 88 pagine e con l'aggiunta de "Il Corriere dei Territori" si arriva a 112 sempre al prezzo di 40!

Tanti i motivi, dunque, per non perdere quest'edizione davvero speciale del giornale, che ha visto sotto torchio la redazione del giornale per due settimane per inserire le migliaia di messaggi pervenuti dagli alunni delle scuole primarie e dell'infanzia del Vercellese.

A tal proposito ringraziamo i dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi, i docenti e le docenti e il personale delle sccuole  che hanno partecipato. La loro collaborazione è stata preziosa!

Nel fascicolo anche le foto delle mamme con dedica inviate da figli e figlie di tutte le età e una certa quantità di disegni.

Quest'anno sosteniamo Banco Alimentare

Da sottolineare che l'iniziativa "Tanti Auguri Mamma", che è una delle iniziative più seguite ed amate del gruppo Netweek e si svolge in LOmbardia, Piemonte e Liguria, in quest'edizione sostiene la  Fondazione Banco Alimentare ETS.

Il gruppo Netweek donerà infatti un contributo economico alla Fondazione che consentirà di recuperare e distribuire alimenti pari a 50.000 pasti (1 pasto corrisponde a un mix di 500 gr di alimenti in base ai Larn - Livelli di Assunzione di Riferimento di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana), a sostegno della campagna di raccolta fondi di Banco Alimentare dedicata alla Festa della Mamma affinché tutte le mamme possano festeggiare, nessuna esclusa.

Un magico compleanno

Sul sito www.tantiaugurimamma.it si possono trovare altri interessanti contenuti multimediali realizzati per le passate edizioni, come la dolcissima canzone “L’amore più grande” e il podcast da ascoltare in famiglia che racconta quattro storie emozionanti, dedicate ovviamente alla mamma.
Seguici sui nostri canali