Iniziative

Sabato 22 marzo torna la camminata con il Fondo Edo Tempia

Come negli anni passati, comincia da “Cammina con noi” il ciclo di manifestazioni legate allo sport per il benessere fisico e mentale, organizzate dal Fondo Edo Tempia di Santhià

Sabato 22 marzo torna la camminata con il Fondo Edo Tempia
Pubblicato:

Come negli anni passati, comincia da “Cammina con noi” il ciclo di manifestazioni legate allo sport per il benessere fisico e mentale, organizzate dal Fondo Edo Tempia di Santhià. In questo caso, all’attività motoria, si abbina la conoscenza del territorio: sabato 22 marzo, infatti, sarà proposto un itinerario che ha l’obiettivo di guardare più da vicino le bellezze della propria città. L’altro scopo, naturalmente, è fare beneficenza: le offerte raccolte saranno infatti devolute al Fondo Edo Tempia in sostegno delle attività sul territorio di prevenzione, cura, assistenza e ricerca contro i tumori.

Sabato 22 marzo torna la camminata a Santhià con il Fondo Edo Tempia

L’appuntamento sarà alle ore 15,30 al parco Jacopo Durandi. Alle 16 è fissata la partenza. Il percorso, studiato da Angelo Cappuccio, il referente per le attività ludico-motorie del gruppo, è adatto a tutti. La passeggiata è di circa tre chilometri e mezzo e il ritorno alla base è previsto al parco Jacopo Durandi. “Cammina con noi” è patrocinato dal comune di Santhià . Collaborano all’evento la scuola di danza e palestra Dancing Soul, l’associazione Amici della via Francigena città di Santhià, il Progetto Dedalo dell’Asl di Vercelli, l’Avis, l’associazione Diabetici Vercelli, Gvss e il Vespa Club di Santhià. La manifestazione è dedicata alla memoria di Cristina Marocchino, Mariapina Sarasso e Assunta Scicolone.

Seguici sui nostri canali