Economia
Economia

Un incontro a Vercelli su come si finanziano le startup

Giovedì incontro organizzato da Davide Viano nel suo Salotto Finanziario.

Un incontro a Vercelli su come si finanziano le startup
Economia Vercelli e dintorni, 20 Novembre 2022 ore 08:59

Nella foto Davide Viano promotore dell'incontro.

Un interessante appuntamento per chi segue gli sviluppi della finanza e il mondo delle start-up. Lo propone il vercellese Davide Viano nel suo Salotto Finanziario.

L'appuntamento è per giovedì 24 novembre dalle 18 alle 19 al "News Cafè di Piazza Cavour 1", titolo dell'incontro: “Investire in Startup” – Vantaggi ed opportunità nel mondo del Venture Capital".

Ecco come lo stesso Viano spiega i contenuti della conferenza: "Si parlerà di come il mondo finanziario possa supportare lo sviluppo e la crescita di nuove
aziende che si affacciano sul mercato con nuove idee e nuovi modelli di business ma con capitali di partenza insufficienti per potersi affermare".

I principali temi

Il Venture Capital in Italia, opportunità e modalità di investimento

I principali benefici fiscali per chi investe in Startup innovative

Dalla Risi&Co - Gli Aironi di Lignana (Vc) nasce la startup IN FERMENTO con NeroSake, il primo Sake prodotto in Italia. I suoi fondatori ci raccontano la loro esperienza di startupper ed i loro progetti futuri

Relatori: Davide Viano Consulente Finanziario & Patrimoniale; Piero Boccalatte, commercialista e revisore contabile; Michele Perinotti, imprenditore e startupper; Gabriele Conte imprenditore e startupper.
A seguire aperitivo.

I posti sono limitati per cui è necessaria la registrazione al seguente link: https://form.jotform.com/223104839636357

Seguici sui nostri canali