Un incontro a Vercelli su come si finanziano le startup
Giovedì incontro organizzato da Davide Viano nel suo Salotto Finanziario.
Nella foto Davide Viano promotore dell'incontro.
Un interessante appuntamento per chi segue gli sviluppi della finanza e il mondo delle start-up. Lo propone il vercellese Davide Viano nel suo Salotto Finanziario.
L'appuntamento è per giovedì 24 novembre dalle 18 alle 19 al "News Cafè di Piazza Cavour 1", titolo dell'incontro: “Investire in Startup” – Vantaggi ed opportunità nel mondo del Venture Capital".
Ecco come lo stesso Viano spiega i contenuti della conferenza: "Si parlerà di come il mondo finanziario possa supportare lo sviluppo e la crescita di nuove
aziende che si affacciano sul mercato con nuove idee e nuovi modelli di business ma con capitali di partenza insufficienti per potersi affermare".
I principali temi
Il Venture Capital in Italia, opportunità e modalità di investimento
I principali benefici fiscali per chi investe in Startup innovative
Dalla Risi&Co - Gli Aironi di Lignana (Vc) nasce la startup IN FERMENTO con NeroSake, il primo Sake prodotto in Italia. I suoi fondatori ci raccontano la loro esperienza di startupper ed i loro progetti futuri
Relatori: Davide Viano Consulente Finanziario & Patrimoniale; Piero Boccalatte, commercialista e revisore contabile; Michele Perinotti, imprenditore e startupper; Gabriele Conte imprenditore e startupper.
A seguire aperitivo.
I posti sono limitati per cui è necessaria la registrazione al seguente link: https://form.jotform.com/223104839636357