Lavoro

Sereni Orizzonti cerca Infermieri e Oss

Per le strutture di Albano, Crescentino e Borgo d'Ale.

Sereni Orizzonti cerca Infermieri e Oss
Vercellese, 05 Agosto 2020 ore 12:19

Nella foto operatori della struttura di Borgo d’Ale.

Il settore delle Rsa riparte, almeno per quanto concerne le strutture del gruppo “Sereni Orizzonti”, e c’è più che mai bisogno di operatori anche per la nostra provincia.

“Sereni Orizzonti” sta infatti cercasi con urgenza in tutta Italia almeno un centinaio di infermieri e operatori sociosanitari. “Sereni Orizzonti” è, del resto, azienda leader in Italia nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti.

Contratti differenziati

I contratti proposti sono di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato oppure in rapporto di libera professione.

«Da ormai molto tempo Covid free, le RSA del gruppo si sono aperte dopo diversi mesi a nuovi ingressi e la rinnovata, forte richiesta sul territorio dei nostri servizi sta determinando un significativo aumento dell’offerta di lavoro» spiega Vittorio Pezzuto, responsabile delle relazioni esterne di “Sereni Orizzonti”.

Le posizioni aperte in provincia di Vercelli riguardano le Residenze protette gestite ad Albano Vercellese (“Don Dario Bognetti”), Crescentino (“Roma”) e Borgo d’Ale (“La Quercia”). I curricula professionali dei candidati possono essere inviati a risorseumane@sereniorizzonti.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità