Economia
Servizi Pubblici

Sciopero dei trasporti venerdì 14 gennaio

Atap informa la clientela sui possibili disagi.

Sciopero dei trasporti venerdì 14 gennaio
Economia Vercellese, 05 Gennaio 2022 ore 15:54

Atap informa i viaggiatori che utilizzano le sue linee che le Segreterie Regionali di Filt Cgil, e Faisa Cisal hanno comunicato di aderire alla prima azione di sciopero nazionale di 4 ore indetto dalle Segreterie Nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal, Ugl Fna, a seguito dell’esito negativo delle procedure di raffreddamento e conciliazione nell’ambito del confronto sul rinnovo del CCNL. Agitazione prevista per venerdì 14 gennaio 2022.

Rispetto delle fasce concordate

Lo sciopero verrà effettuato nel rispetto delle fasce orarie, concordate localmente in attuazione delle Leggi 146/90 e 83/2000, con le seguenti modalità per il personale
ATAP: il personale viaggiante si asterrà dal lavoro dalle 16 alle 20, il personale a terra nelle ultime 4 ore del turno.

Atap, dunque, sottolinea: "Pertanto, nella data in oggetto e nella fascia oraria interessata, potranno non essere operativi i servizi al pubblico (Servizi di Linea. Numero Verde, URP. Noleggi, ecc:). Per informazioni rivolgersi a Numero Verde 800-912716 o consultare il sito web www.atapspa.it".

L’ultimo sciopero indetto dalle stesse sigle sindacali ha avuto un tasso di adesione pari al 58,05% del personale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter