Economia
Commercio

Santhià: c'è ancora tempo per iscriversi alla Fiera di Primavera

Interessante opportunità, l'evento si svolgerà il 13 maggio.

Santhià: c'è ancora tempo per iscriversi alla Fiera di Primavera
Economia Santhià, 21 Aprile 2022 ore 10:42

C'è tempo fino al 30 aprile per richiedere di partecipare alla fiera di primavera del 15 maggio 2022. È stato infatti prorogato in questi giorni il termine ultimo per la
presentazione della richiesta.

Dopo tanti anni, l’organizzazione delle fiere è tornata in mano al Comune e per la prima fiera in calendario, l'Amministrazione Comunale ha pensato di arricchire l'evento con una serie di iniziative che avranno inizio da venerdì 13 maggio.

Il commento di Carando

“Da venerdì 13 maggio - spiega il il Consigliere con delega al Commercio Massimo Carando - in piazza Zapelloni verrà allestito uno streetfood con specialità enogastronomiche provenienti da tutta Italia e musica dal vivo.
Domenica 15 maggio per le vie del centro ci saranno bancarelle, spazi dedicati ai negozianti e non solo, mentre in piazza Roma approderanno i sapori del nostro territorio grazie alla partecipazione di Slowland.
La fiera di primavera è dedicata non solo alla parte espositiva o enogastronomica, ma anche alle attività ludiche/sportive. Abbiamo invitato le associazioni sportive ad unirsi a noi, per cui saranno presenti con i loro stand. Inoltre grazie alla collaborazione del Consiglio Comunale Ragazzi (CCR) anche i più giovani avranno modo di svagarsi con attività e giochi, mentre gli adulti potranno fare acquisti.

I riferimenti per l'iscrizione l'istanza sul sito del comune (www.santhia.vc.it) oppure sulla nostra pagina facebook “Comune di Santhià”.
commenta

Seguici sui nostri canali