Concorso a premi

R-estate in città: in palio buoni spesa e monopattini

Lo propone l'Ascom con la collaborazione di Atena-Iren.

R-estate in città: in palio buoni spesa e monopattini
Vercellese, 24 Luglio 2020 ore 09:51

Una simpatica iniziativa targata Ascom, con la collaborazione di Atena-Iren, per l’estate di crescentinesi e vercellesi.

Si tratta del concorso a premi “R-ESTATE IN CITTA’” che si svolgerà attraverso la Web APP AscomBuoni.

A Crescentino

Comprando a Crescentino nei negozi aderenti dal 25 luglio al 30 agosto tutti gli acquirenti potranno tentare la sorte ogni 5 euro spesi registrandosi su www.ascombuoni.it.

In palio 500 buoni spesa da 10 Euro, utilizzabili presso i negozi aderenti di Crescentino e 2 monopattini elettrici.

A Vercelli

A Vercelli invece gli acquisti saranno premiati, con le stesse modalità, dal 1° al 30 agosto. In palio 1500 buoni spesa da 10,00 Euro, utilizzabili presso i negozi aderenti di Vercelli e 8 monopattini elettrici.

Tutti i premi in palio sono offerti da Atena Trading Gruppo Iren, sempre attenta e partecipe alle iniziative di animazione economica del territorio.

La vicinanza di Atena

“In un momento delicato per il commercio e l’economia locale – dichiara Angelo Guidi Amministratore Delegato di Atena Trading – l’azienda ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa, attraverso un supporto concreto rivolto sia alle attività commerciali del territorio che ai cittadini.”

Tutti gli esercenti interessati ad aderire possono contattare gli uffici Ascom info@ascomvc.it per le procedure di registrazione mentre tutti i clienti potranno registrarsi direttamente sulla Web APP www.ascombuoni.it.

Ecco lo spot promozionale sull’iniziativa

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità