Economia
Economia

Poste Italiane cerca consulenti finanziari in provincia di Vercelli

Le coordinate e le condizioni per candidarsi.

Poste Italiane cerca consulenti finanziari in provincia di Vercelli
Economia Vercelli e dintorni, 19 Maggio 2022 ore 11:53

Poste Italiane ricerca per gli Uffici Postali della provincia di Vercelli consulenti finanziari da inserire nel proprio organico. I candidati entreranno a far parte della rete di giovani professionisti che grazie alle competenze tecniche qualificate e commerciali saranno in grado di indirizzare ai cittadini verso le scelte più adatte alle esigenze di ciascuno.

Rapporto fiduciario con i cittadini

I consulenti finanziari impiegati nei 91 Uffici Postali di Vercelli non svolgono solo attività di servizi finanziari e assicurativi ma mettono il proprio know how a disposizione dei cittadini in un rapporto di continua fiducia e trasparenza. Il ruolo del consulente è supportare il cliente a partire dalle sue esigenze, analizzare il suo portafoglio e pianificare insieme investimenti e prodotti per il suo futuro. Più di un family banker, il consulente finanziario merita la fiducia dei propri clienti grazie alla motivazione, l’entusiasmo e le capacità relazionali. Un lavoro di squadra che permette a Poste Italiane di fornire il miglior piano d’azione per soddisfare il cliente. Ad oggi i consulenti finanziari che lavorano nella provincia di Vercelli sono 25.

Un plus importante per giovani laureati

Lavorare in Poste Italiane rappresenta un plus per un giovane laureato che si appresta ad entrare nel mercato del lavoro per vari motivi: etica e valori aziendali, capillarità della rete, presenza nel tessuto socio-economico del Paese. È possibile entrare in contatto con un ambiente così dinamico e sfidante, l’Azienda è alla ricerca di consulenti finanziari da assumere su tutto il territorio nazionale.

Per inviare la propria candidatura come consulente finanziario e avere maggiori informazioni sul processo di selezione è possibile consultare il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter