Economia
Economia

Offerte lavoro: le nuove occasioni disponibili

Bando per 18 disoccupati over 58 al Comune di Vercelli e diversi profili ricercati.

Offerte lavoro: le nuove occasioni disponibili
Economia Vercelli e dintorni, 07 Dicembre 2022 ore 09:20

CANTIERI DI LAVORO OVER 58 COMUNE DI VERCELLI
Sono disponibili 13 posti per disoccupati “OVER 58” per la realizzazione di quattro Cantieri di Lavoro presso il Comune di Vercelli

Requisiti: aver compiuto 58 anni di età e non aver maturato i requisiti pensionistici. essere residenti in via continuativa sul territorio della Regione Piemonte nei 12 mesi precedenti la data di presentazione della domanda, essere disoccupati iscritti ai sensi del dlgs 150/2015. non essere percettori di ammortizzatori sociali, non essere inseriti in altre misure di politica attiva, compresi altri cantieri di lavoro.
Per tutte le altre informazioni e modalità presentazione delle domande consultare il Bando che può essere ritirato, come il modulo di domanda,  all'Ufficio Relazione con il Pubblico Comune di Vercelli – P.za Municipio 5.

IMPIEGATA DI STUDIO
Mansioni: Attività di reception e gestione archivio; registrazione fatture e passive con liquidazione IVA; gestione contabilità d’impresa e professionisti, sia ordinaria che semplificata; elaborazione modelli 730.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; preferibile esperienza maturata presso studi professionali; ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e comunicative.
Sede di lavoro: Vercelli
Modalità d’inserimento: contratto a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali.
Inviare Cv a ricercapersonalestudio02@gmail.com

CONTABILE SENIOR
Mansioni: Contabile con esperienza in grado di gestire in autonomia il pacchetto clienti assegnato. Si richiede autonomia per quanto concerne la tenuta della contabilità di imprese e professionisti, compilazione e stampa registri IVA, modelli 730, CU, modelli 770, redazione di bilanci IV Direttiva.
Requisiti: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; esperienza pluriennale maturata presso studi professionali strutturati, ottima conoscenza del pacchetto Office. Desiderio di crescita professionale nel ruolo, flessibilità, ottime capacità comunicative e relazionali.
Sede di lavoro: Vercelli
Modalità d’inserimento: contratto a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali.
Inviare Cv a ricercapersonalestudio02@gmail.com

BADANTE CONVIVENTE PER UOMO AUTOSUFFICIENTE
Mansioni: assistenza a uomo di 60 anni autosufficiente. Preparazione e somministrazione pasti; lavori domestici
Requisiti: preferibile esperienza nella mansione e ottima conoscenza della lingua italiana. Preferibile possesso di patente B ed auto propria
Sede di lavoro: Santhià (VC)
Modalità di inserimento: inserimento come da CCNL lavoro domestico.
Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Vercelli -Sportello Badanti – Tel. 0161 252775 – 339 2901821 - 338 4928581

IMPIEGATO TECNICO UFFICIO MANUTENZIONI
Società di consulenza aziendale ricerca per l’area manutenzioni.
Mansioni: l’area è operante prevalentemente nella gestione, organizzazione e supervisione (anche in urgenza) di attività manutentive (ordinarie e non) nel settore socio sanitario e assistenziale su tutto il territorio nazionale.
Requisiti: profilo senior in possesso di consolidata esperienza pregressa in ruoli che abbiamo portato a buona conoscenza teorico/pratica degli aspetti tecnici di area (impiantistica elettrica/idraulica/meccanica, normative di riferimento per le attività in ambito manutenzione immobili/impianti/attrezzature, ordinario e non), unita a un pregresso di studi sempre di
tipo tecnico. È richiesta disponibilità alla reperibilità telefonica e a trasferte periodiche o a necessità. È inoltre necessario il possesso di buone conoscenze informatiche oltre che tecniche, per parte di analisi documentale/contrattuale/preventivi e relazionali, oltre che di supervisione di processi e attività su strumentazione aziendale.
Sede di lavoro: Casale Monferrato con disponibilità trasferte periodiche
Modalità inserimento: contratto a tempo indeterminato full time
Per candidarsi inviare il cv alla seguente email: selezione@elleuno.it

BADANTE CONVIVENTE PER UOMO NON AUTOSUFFICIENTE
Mansioni: assistenza a uomo di 84 anni non autosufficiente. Assistenza e cura personale; gestione ossigeno; preparazione e somministrazione pasti; lavori domestici
Requisiti: si richiede esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua italiana
Sede di lavoro: Caresana (VC)
Modalità di inserimento: inserimento come da CCNL lavoro domestico – livello CS.
Modalità di candidatura: solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti contattare il Centro Impiego di Vercelli -Sportello Badanti – Tel. 0161 252775 – 339 2901821 – 338 4928581

MPIEGATO AMMINISTRATIVO- RIF. 33778
Settore: attività di sostituzione vetri auto e automezzi
Mansioni: fatturazione, ordini materie prime, pratiche assicurative, contatto clienti e occasionale supporto ai colleghi nel cambio vetri.
Requisiti: esperienza in attività di ufficio a contatto con clienti, disponibilità e voglia di imparare. Buona capacità di utilizzo pc (pacchetto Office, Posta elettronica)
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato. Orario full time dal lunedì al venerdì 8-12 e 14.30-18.30 richiesta disponibilità straordinaria sabato mattina a rotazione con i colleghi.
Per candidarsi inviare il curriculum alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it  indicando il numero di riferimento annuncio 33778

Seguici sui nostri canali