Economia
Opportunità

Offerte lavoro: il Comune di Vercelli cerca 3 addetti

Svolgeranno soprattutto per attività di manutenzione a strutture comunali.

Offerte lavoro: il Comune di Vercelli cerca 3 addetti
Economia Vercelli e dintorni, 11 Agosto 2021 ore 10:14

Il Comune di Vercelli cerca tre addetti da assumere a tempo indeterminato con la qualifica di operaio specializzato Cat. B. Uno presso il Settore Cultura, Istruzione, Sport e Manifestazioni: custodia attiva, attività di manutenzione e di pulizie degli impianti sportivi comunali: e due per il
Settore Sviluppo del Territorio, Valorizzazione Patrimoniale e Opere Pubbliche: attività di manutenzione edifici comunali (comprendenti anche
opere di muratura e interventi idraulici ed elettrici) e attività di ordinaria manutenzione di strade comunali.

Richiesto Diploma di scuola media inferiore (conseguito in Italia o, se conseguito all’estero, equiparato con analogo titolo presente nell’ordinamento italiano). Prevista prova pratica tesa a verificare il corretto intervento rispetto ad un lavoro proposto e la conoscenza tecnica delle attrezzature da utilizzare per le attività oggetto delle mansioni.

Dove candidarsi

Sarà possibile candidarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso percorso stabilito dal link e un QR code che verrà inserito nell'avviso presente al seguente link: file:///Users/gianpiero/Downloads/Art16_AVVISO%20PUBBLICO.pdf inserimento che avverrà sono nei giorni in cui la chiamata sarà attiva (vedere sotto).

Attraverso il QR CODE il candidato, verificati il possesso dei requisiti di partecipazione, verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Con questa modalità il candidato potrà procedere direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato.

Maggiori informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – chiamata pubblica

ADESIONE NEI GIORNI:
Adesioni valide dalle ore 08.00 del 26/08/2021 alle ore 23.59 del 27/08/2021 - le domande
pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato
riscontro.