Economia
Economia

Offerte lavoro: anche in agosto diverse richieste

Tra i profili ricercati anche un operatore a tempo indeterminato al Comune di Costanzana.

Offerte lavoro: anche in agosto diverse richieste
Economia Vercellese, 10 Agosto 2022 ore 10:26

CHIAMATA PUBBLICA ART. 16 L. 56/87 COMUNE DI COSTANZANA
N. 1 ESECUTORE OPERATIVO TEMPO INDETERMINATO
Ente richiedente: Comune di Costanzana
Profilo professionale: Esecutore Operativo
Contratto: tempo indeterminato e pieno
Mansioni previste dal profilo professionale di Esecutore Operativo anche con l’utilizzo di macchinari quali, ad esempio, decespugliatore, motosega, soffiatore e tagliasiepi.
CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso percorso stabilito al link QR CODE inserito nell’avviso pubblicato sul sito di Agenzia Piemonte Lavoro.
Saranno ritenute valide solo le domande presentate dalle ore 08.00 del 29/08/2022 alle ore 23.59 del 31/08/2022. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.
L'AVVISO E' SCARICABILE QUI

CUOCO/A
Mansioni: cuoco/a da inserire all’interno di una cucina per la preparazione di pasti scolastici. La risorsa dovrà inoltre redigere ordini di acquisto delle materie prime, distribuzione dei pasti e pulizia del locale
Requisiti: pregressa esperienza nella mansione; capacità di organizzazione; patente B e automunito/a
Sede di lavoro: Stroppiana (VC)
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato part-time; da lunedì a venerdì a partire da metà settembre sino a fine giugno (con sospensione estiva).
Per candidarsi inviare il CV alla mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero di riferimento “RIF. 30261 “

TECNICO INFORMATICO PER SERVIZIO HELP DESK - RIF. 30265
Mansioni: servizio help desk di 1° e 2° livello; installazione PC e periferiche di stampa, software, soluzioni di visualizzazione e backup; antivirus, antispam; assistenza presso clienti
Requisiti: possesso di diploma/laurea in informatica; conoscenza sistemi sopra elencati a livello almeno basico; nozioni e capacità di troubleshooting; familiarità con piattaforme di ticketing, assurance e delivery dei servizi informatici. Conoscenza base della lingua inglese e pregressa esperienza nella mansione.
Benefit: PC, telefono e auto aziendale
Sede di lavoro: Vercelli
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato full time; CCNL Commercio
Per candidarsi inviare il CV alla mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero di riferimento “RIF. 30265 “

ADDETTO MONTAGGIO MOBILI
Mansioni: servizio di posa; montaggio e smontaggio mobili/cucine presso clienti
Requisiti: preferibile esperienza nella mansione; patente B ed essere automuniti
Sede di lavoro: Bianzé (VC) e zone limitrofe nel vercellese
Modalità di inserimento: inziale contratto a tempo determinato di 3 mesi part-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato full-time
Per candidarsi inviare il CV alla mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell’oggetto il numero di riferimento “RIF. 30266“

IMPIEGATO/A UFFICIO BACK OFFICE
Mansioni: evasione ordini, bollettazione, fatturazione, contatto clienti; revisione testi degli incarti prodotti, traduzione e controllo grafiche.
Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; preferibile pregressa esperienza nella mansione; conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel), preferibile esperienza d’uso del gestionale Zucchetti; gestione posta elettronica (Outlook); conoscenza lingua inglese (livello intermedio); possesso patente B ed essere automunito/a
Sede di lavoro: Trino Vercellese (VC)
Modalità di inserimento: contratto tempo determinato per sostituzione maternità, part-time 32h settimanali, dal lunedì al giovedì.
Per candidarsi inviare il CV alla mail: candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it specificando nell’oggetto “RIF. 30272“

IMPIEGATO/A
Studio di consulenza è alla ricerca di 1 impiegato/a con mansioni di ufficio
Mansioni: gestione scadenziario clienti, catalogazione documenti, segretariato generale
Requisiti: preferibile esperienza pregressa nella mansione; diploma di maturità; conoscenza del Pacchetto Office (Excel e Word) e della lingua inglese (livello base). Possesso patente B ed essere automunito/a.
Sede di lavoro: Vercelli (VC)
Modalità di inserimento: tirocinio full-time 40 ore settimanali per 6 mesi; indennità di partecipazione €600 netti mensili.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00
Per candidarsi inviare il CV alla mail: info@paolazziambiente.com

Seguici sui nostri canali