Offerte lavoro 2: le richieste del Centro Impiego

Alcune delle richieste presenti sul portale del Centro per l'Impiego

Offerte lavoro 2: le richieste del Centro Impiego
Pubblicato:

Nel mese di agosto le offerte di lavoro tradizionalmente sono molto scarse, eccone alcune di quelle attualmente aperte dal Centro per l'Impiego della Provincia di Vercelli.

59766 - Operatore/trice patronato a Santhià
Il centro per l'impiego di Vercelli ricerca 1 operatore amministrativo per patronato.
Sede di lavoro: Santhià (VC).
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato a successivo inserimento a tempo indeterminato con Contratto Commercio. Orario di lavoro: full time giornaliero da lunedì a giovedì 8-13/14-17 e venerdì 8-14.
Mansione: compilazione e gestione pratiche per cittadini legate a: pensioni e contributi (domande, calcoli, ricostruzioni); prestazioni INPS (disoccupazione, maternità, invalidità); pratiche immigrazione (permessi di soggiorno, cittadinanza); assistenza legale e sociale (assegni familiari, infortuni ecc..); 730/ISEE
Requisiti: esperienza pregressa anche minima nella mansione, conoscenze in materia fiscale e/o previdenziale, competenze informatiche (pacchetto Office). Preferibile titolo di studio in materia economica/giuridica.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 59766.

59768 - Operatore/trice di patronato a Cigliano
Stesse richieste e tipo di contratto del precedente, cambia solo la sede di lavoro.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 59768

60666 - Educatori/trici per residenza minori
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca educatore/trice professionale per una Comunità educativa residenziale per minori non accompagnati.
Mansioni: attività educative presso comunità residenziale per minori (età 11-17 anni).
Requisiti: laureati o laureandi in Scienze dell’educazione (L-19) o scienze Piscologiche ed esperienza in ruoli educativi a contatto con minori. Possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro con mezzo proprio.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di Trasformazione a tempo indeterminato. Contratto Uneba - livello 3 o 4super da definire di 38 ore settimanali su tre turni (mattino, pomeriggio e notte) dal lunedì alla domenica con riposo variabile.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 60666

60567 - Legge 68/99 commesso/a di negozio
Cercasi per azienda del settore commercio n. 1 commesso/a di negozio.
Mansioni: - utilizzo cassa; - carico e scarico merci in magazzino e in negozio; - vendita al banco pasticceria e panetteria; - pulizia del negozio.
Requisiti: preferibili conoscenze informatiche, esperienza lavorativa nel settore e possesso patente B; buone capacità relazionali.
Sede lavoro: Vercelli.
Modalità d'inserimento: iniziale contratto a tempo determinato. Part-time 21 ore settimanali con turnazione dal lunedì alla domenica (fascia oraria tra le 8,00 e le 20,30) e riposo infrasettimanale.
Tipologie di lavoratore ricercate: Collocamento mirato. Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità-
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:Se non in possesso dello SPID, inviare la propria candidatura a collocamentomirato.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 60567.

60388 - Agente commerciale
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca agente commerciale per azienda edile.
Sede di lavoro: Vercelli.
Orario: full time o part time da definire in base alle disponibilità dei candidati.
Modalità di inserimento: collaborazione con piva come agente plurimandatario o eventuale collaborazione coordinata e continuativa. Si offre percentuale su attivazione nuovi contratti ed eventuale base fissa da valutare in sede di colloquio.
Mansione: promozione e ricerca di nuovi clienti e nuovi lavori anche presso studi professionali di settore o immobiliari al fine di incrementarne la clientela, procurare commissioni, trovare e segnalare opportunità commerciali e potenziali clienti, interessati ai servizi nell'ambito dell'edilizia (ristrutturazioni, costruzioni, facciate, lavori di edilizia generale). Zone di riferimento Vercelli, Novara , Biella.
Requisiti: Esperienza di vendita e contatti nell'ambito dell'edilizia e degli studi professionali o anche in altri settore, preferibile piva o agente plurimandatario. Automuniti mezzo proprio.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 60388.