Offerte lavoro 2: le richieste del Centro Impiego
Alcune delle richieste presenti sul portale del Centro per l'Impiego

Nel mese di agosto le offerte di lavoro tradizionalmente sono molto scarse, eccone alcune di quelle attualmente aperte dal Centro per l'Impiego della Provincia di Vercelli.
59766 - Operatore/trice patronato a Santhià
Il centro per l'impiego di Vercelli ricerca 1 operatore amministrativo per patronato.
Sede di lavoro: Santhià (VC).
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi finalizzato a successivo inserimento a tempo indeterminato con Contratto Commercio. Orario di lavoro: full time giornaliero da lunedì a giovedì 8-13/14-17 e venerdì 8-14.
Mansione: compilazione e gestione pratiche per cittadini legate a: pensioni e contributi (domande, calcoli, ricostruzioni); prestazioni INPS (disoccupazione, maternità, invalidità); pratiche immigrazione (permessi di soggiorno, cittadinanza); assistenza legale e sociale (assegni familiari, infortuni ecc..); 730/ISEE
Requisiti: esperienza pregressa anche minima nella mansione, conoscenze in materia fiscale e/o previdenziale, competenze informatiche (pacchetto Office). Preferibile titolo di studio in materia economica/giuridica.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 59766.
59768 - Operatore/trice di patronato a Cigliano
Stesse richieste e tipo di contratto del precedente, cambia solo la sede di lavoro.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 59768
60666 - Educatori/trici per residenza minori
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca educatore/trice professionale per una Comunità educativa residenziale per minori non accompagnati.
Mansioni: attività educative presso comunità residenziale per minori (età 11-17 anni).
Requisiti: laureati o laureandi in Scienze dell’educazione (L-19) o scienze Piscologiche ed esperienza in ruoli educativi a contatto con minori. Possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro con mezzo proprio.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di Trasformazione a tempo indeterminato. Contratto Uneba - livello 3 o 4super da definire di 38 ore settimanali su tre turni (mattino, pomeriggio e notte) dal lunedì alla domenica con riposo variabile.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 60666
60567 - Legge 68/99 commesso/a di negozio
Cercasi per azienda del settore commercio n. 1 commesso/a di negozio.
Mansioni: - utilizzo cassa; - carico e scarico merci in magazzino e in negozio; - vendita al banco pasticceria e panetteria; - pulizia del negozio.
Requisiti: preferibili conoscenze informatiche, esperienza lavorativa nel settore e possesso patente B; buone capacità relazionali.
Sede lavoro: Vercelli.
Modalità d'inserimento: iniziale contratto a tempo determinato. Part-time 21 ore settimanali con turnazione dal lunedì alla domenica (fascia oraria tra le 8,00 e le 20,30) e riposo infrasettimanale.
Tipologie di lavoratore ricercate: Collocamento mirato. Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato - art.1 L.68/99 Persone con disabilità-
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:Se non in possesso dello SPID, inviare la propria candidatura a collocamentomirato.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 60567.
60388 - Agente commerciale
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca agente commerciale per azienda edile.
Sede di lavoro: Vercelli.
Orario: full time o part time da definire in base alle disponibilità dei candidati.
Modalità di inserimento: collaborazione con piva come agente plurimandatario o eventuale collaborazione coordinata e continuativa. Si offre percentuale su attivazione nuovi contratti ed eventuale base fissa da valutare in sede di colloquio.
Mansione: promozione e ricerca di nuovi clienti e nuovi lavori anche presso studi professionali di settore o immobiliari al fine di incrementarne la clientela, procurare commissioni, trovare e segnalare opportunità commerciali e potenziali clienti, interessati ai servizi nell'ambito dell'edilizia (ristrutturazioni, costruzioni, facciate, lavori di edilizia generale). Zone di riferimento Vercelli, Novara , Biella.
Requisiti: Esperienza di vendita e contatti nell'ambito dell'edilizia e degli studi professionali o anche in altri settore, preferibile piva o agente plurimandatario. Automuniti mezzo proprio.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo CIE o SPID cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 60388.