Offerte di lavoro: le nuove richieste da aziende del territorio
56096 - Educatrice/tore prima infanzia
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca per struttura privata 1 educatrice/tore prima infanzia
Mansioni: attività educative con bambini in prima infanzia
Requisiti: necessaria Laurea specifica o titolo di studio idoneo secondo la disciplina legislativa e regolarmente vigente, esperienza anche minima.
Sede di lavoro: Vercelli (VC).
Modalità di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato part-time 3 ore giornaliere (15 settimanali).
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio
56601 - Geometra
Il Centro per l’impiego di Vercelli cerca n. 1 GEOMETRA da inserire in uno studio di ingegneria di Vercelli.
Mansioni: geometra.
Requisiti: diploma Geometra; buona conoscenza e utilizzo Autocad. Gradita la conoscenza della lingua inglese a livello intermedio e/o di altra lingua straniera (es: francese).
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: contratto da definire in sede di colloquio.
Orario di lavoro: full time.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 56601
56600 - Impiegato/a amministrativo
Il Centro per l’impiego di Vercelli cerca n. 1 TIROCINANTE da inserire in una azienda di commercializzazione di prodotti agricoli di Vercelli.
Mansioni: amministrazione, contabilità generale, contatti clienti esteri, gestione delle pubbliche relazioni.
Requisiti: dimestichezza nell'utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto office, gestione della contabilità, conoscenza della lingua inglese a livello intermedio. Gradita eventuale altra lingua (es. Francese o altra).
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: tirocinio iniziale con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: full-time.
Esperienza pregressaDA 0 A 6 MESI (Requisito Obbligatorio)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 56600
56500 - Operaio/a impianto di trattamento rifiuti elettrici e elettronici
ll Centro per l'impiego di Vercelli ricerca di 1 operaio/a impianto di trattamento rifiuti Raee per azienda di trattamento rifiuti elettrici ed elettronici.
Mansioni: smontaggio e smistamento materiale, carico e scarico delle macchine utilizzate nel processo di raffinazione metalli. Monitoraggio del corretto funzionamento delle macchine e dei macchinari, segnalando eventuali malfunzionamenti. Garantire l'efficienza e la sicurezza nelle operazioni di carico e scarico dei materiali.
Requisiti: esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito metalmeccanico. Capacità di utilizzare macchinari industriali. Ottima manualità e precisione. Attitudine al lavoro in team. Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro. Disponibilità a lavorare su turni. Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro. Patente B, eventuale patente C.
Sede di lavoro: Caresanablot (VC).
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato iniziale finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato full time su turni giornalieri 6/14-14/22.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare il CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 56500
56485 - Capo impianto
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca n. 1 Capo impianto per azienda operante nel trattamento di rifiuti apparecchiature elettriche o elettroniche.
Mansioni: coordinare e visionare tutte le fasi del processo dell'impianto, garantendo il rispetto dei tempi, della qualità e della sicurezza. Pianificare e gestire la produzione sulla base delle esigenze aziendali, ottimizzando le risorse disponibili. Monitorare e analizzare i dati di produzione.
Requisiti: Esperienza nel ruolo o in posizioni simili in ambiti produttivi, gradita esperienza come montatore e manutentore. Conoscenza approfondita dei processi produttivi e delle tecnologie correlate. Ottime doti organizzative e di pianificazione. Conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. Patente B, eventuale possesso di patente C.
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato iniziale finalizzato a trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time su turni diurni 6-14/14-22.
Luogo di lavoro: Caresanablot (VC)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 56485
56590 - Barista tirocinante
Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per attività del settore caffetteria - pasticceria n. 1 addetto/a alla caffetteria in tirocinio.
Mansioni: la risorsa si occuperà della preparazione di prodotti di caffetteria, servizio ai tavoli, pulizia e sbarazzo dei locali. Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Orario part-time settimanale (martedì - domenica) 08.30 / 12.30.
Requisiti: Si richiede attitudine alla cura del cliente, preferibile ma non necessaria esperienza pregressa nel ruolo.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: Iniziale tirocinio (indennità di partecipazione € 300,00 mensili), con possibilità di assunzione al termine.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell'oggetto il codice di riferimento annuncio 56590.
56513 - Addetti impianti di trattamento acque reflue/area tecnica
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca N.2 addetti impianti di trattamento acque reflue per società di servizi reti idriche.
Mansioni: sorveglianza degli impianti di depurazione di competenza, controllo dei parametri di funzionamento, interventi standard di regolazione e manutenzione necessari al mantenimento o delle normali condizioni di esercizio, campionamento acque per laboratorio.
Requisiti: scuola professionale/diploma scuola superiore; esperienza nel campo specifico o almeno esperienza nell'ambito dell'impiantistica idraulica; nozioni base degli impianti di depurazione delle acque reflue; conoscenza dei principi base della sicurezza del lavoro, quali ad esempio: concetti di rischio, danno, prevenzione e e protezione e abilità manuali coerenti all'obiettivo della selezione; deve essere in possesso della patente B. Uso principali strumenti informatici (pc-smartphone).
Sede di lavoro: alcuni comuni delle province di Vercelli, Biella, Torino, Novara.
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato con orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì. Contratto applicato Acqua-Gas livello 2° (Retribuzione mensile lorda prevista da CCNL 1.794,14 €). Auto aziendale e buoni pasto.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 56513
56520 - Addetto interventi reti acque potabili e reflue
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca N.1 addetto interventi di reti acque potabili e reflue per azienda di servizi su reti idriche.
Mansioni: Interventi su reti acque potabili e reflue sugli impianti acquedotti e fognatura gestiti dal servizio, lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su reti, assistenza sorveglianza ditte esterne, ricerca perdita, spurghi e sopralluoghi presso utenze. Il lavoratore opera singolarmente o nella squadra addetta ai lavori sulla rete, eseguendo le operazioni connesse a posa di condotte, riparazioni, allacciamenti e le relative opere meccaniche e/o murarie, anche in situazione di emergenza nella riparazione dei guasti e nelle manutenzioni programmate.
Requisiti: scuola professionale/diploma scuola superiore; esperienza nel campo specifico o almeno esperienza nell'ambito dell'impiantistica idraulica; nozioni base degli impianti di depurazione delle acque reflue; conoscenza dei principi base della sicurezza del lavoro (concetti di rischio, danno, prevenzione e protezione) e abilità manuali coerenti all'obiettivo della selezione. Patente B. Uso principali strumenti informatici (pc-smartphone).
Sede di lavoro: alcuni comuni nelle province di Vercelli, Biella, Novara e Torino.
Modalità di inserimento: contratto a tempo indeterminato con orario full time giornaliero dal lunedì al venerdì (prevista reperibilità su turni notturni/ week end a rotazione con i colleghi). Contratto applicato acqua gas livello 2° (retribuzione lorda mese prevista da CCNL : 1.794,14 €). Auto aziendale e buoni pasto.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidature a mezzo SPID o CIE cliccare qui.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 56520