Economia

Offerte di lavoro: le nuove opportunità del centro per l'Impiego

Le richieste attuali da parte delle aziende del territorio

Offerte di lavoro: le nuove opportunità del centro per l'Impiego
Pubblicato:
Aggiornato:

La pausa estiva ha ridotto anche le 0fferte di lavoro disponibili. Oltre a queste proposte c'è anche la chiamata pubblica per un pregiato posto di lavoro a tempo indeterminato. Approfondisci

51866 - Magazziniere - apprendistato
Il centro per l'impiego di Vercelli ricerca n. 1 addetto/a al magazzino per un negozio di Vercelli, da inserire in apprendistato.
Mansioni: spostamento e carico/scarico merci, riordino magazzino e sistemazione della merce. Previste anche attività di supporto alla vendita nei periodi di maggior necessità
Requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni; predisposizione a lavorare in team, orientamento al cliente, disponibilità all'apprendimento e buona volontà. Patente B.
Sede di lavoro: Vercelli (VC).
Modalità di inserimento: inserimento con contratto di apprendistato full-time, CCNL commercio 6° livello
Orario full time: dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30 - sabato e domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:30
Patenti richieste: B
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidarsi a mezzo SPID O CIE cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa: per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 51866

48826 - Termoidraulico/a frigorista
Il Centro per l'impiego di Vercelli ricerca due tecnici/che termoidraulici/che manutentori/trici impianti climatizzazione / frigoristi/e per azienda di istallazione e manutenzione impianti climatizzazione e termoidraulica presso Centri Commerciali della grande distribuzione.
Mansioni: risolvere problemi di natura termoidraulica su di impianti di condizionamento, nello specifico: manutenzione preventiva e correttiva di impianti di climatizzazione; diagnosi e risoluzione di guasti e malfunzionamenti; installazione di nuovi impianti e collaudo in conformità con le specifiche tecniche e le normative vigenti; compilazione di rapporti di lavoro dettagliati sulle attività svolte e sui materiali utilizzati.
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione specifica; possesso di patentino FGAS e/o conduzione caldaie; Conoscenza di strumenti ed apparecchiature del settore; disponibilità a spostamenti giornalieri sul territorio di Piemonte/Lombardia/Valle d'Aosta; titolo di studio in ambito tecnico o esperienza equivalente.
Sede di lavoro: principalmente Vercelli e provincia, area Novara, su necessità area Alessandria e Torino.
Modalità di inserimento: contratto finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato per ampliamento organico. Livello e retribuzione da valutare in sede di colloquio in base all'esperienza dei candidati. Contratto Collettivo Metalmeccanico PMI Confapi. Orario full time giornaliero, con reperibilità retribuita relativa il sabato e domenica a turno con i colleghi. La figura avrà a disposizione il furgone aziendale attrezzato per l'ambito lavorativo.
Disponibilità a trasferte IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)
Patenti richieste: B (Requisito Obbligatorio)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidarsi a mezzo SPID O CIE cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa: per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 48826

47973 - Elettrotecnico industriale
Il Centro per l'ìmpiego di Vercelli ricerca ELETTROTECNICO INDUSTRIALE per azienda di fornitura impianti di automazione, manutenzione elettrica ed elettrostrumentale di impianti industriali.
Mansioni: manutenzioni in ambito elettrico/elettronico su impianti di controllo e automazione industriale.
Requisiti: esperienza nella mansione, uso di strumentazione tecnica. Preferibile titolo di studio ambito elettrico/ elettronico/elettrotecnico. Disponibilità ad effettuare occasionali brevi Piemonte, Lombardia.Si richiede effettiva possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Sede di lavoro: presso stabilimento sito in provincia di Vercelli.
Modalità inserimento: contratto a tempo determinato iniziale con finalità di trasformazione a tempo indeterminato con orario full time giornaliero. CCNL Commercio con retribuzione livello da definire in sede di colloquio in base all'esperienza dei candidati.
Esperienza pregressaDA 6 MESI A UN ANNO (Requisito Obbligatorio)
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidarsi a mezzo SPID O CIE cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 47973

50040 - Educatori/trici per comunita' di minori a vercelli
Si ricerca per Comunità Educativa Residenziale educatori/trici professionali.
Mansioni: attività educative presso comunità residenziale per giovani età 11-17 anni.
Requisiti: laurea in Scienze dell’educazione ed esperienza in ruoli educativi a contatto con minori.
Sede di lavoro: Vercelli.
Modalità di inserimento: contratto a tempo determinato con possibilità di proroga – CCNL Uneba– CCNL Uneba - 38 ore settimanali 38 ore settimanali su tre turni (mattino, pomeriggio e notte) dal lunedì alla domenica con riposo variabile.
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidarsi a mezzo SPID O CIE cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 50040

50942 - Periti agrari- agronomi
Mansioni: contratti affitto terreni, compilazione documenti tecnici- agrari, consulenze tecniche, gestione dichiarazioni e pratiche, rilevazioni sul campo.
Requisiti: esperienza nell'ambito, buona conoscenza della materia agraria anche documentale e normativa, Diploma o laurea in ambito agrario, uso principali strumenti informatici, patente e mezzo proprio, disponibilità a spostamenti a Vercelli e provincia per effettuare rilevazioni e consulenze tecniche.
Sede di lavoro: Vercelli e provincia
Modalità inserimento: contratto a tempo determinato iniziale con orario full time giornaliero a scopo trasformazione a tempo indeterminato. Previsto rimborso chilometrico per gli spostamenti e buoni pasto.
Disponibilità mezzo proprio: SI
La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Per candidarsi a mezzo SPID O CIE cliccare QUI.
Modalità di candidatura alternativa:per candidarsi se non si è in possesso di SPID o non si riesce ad iscriversi al portale inviare CV alla email candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it indicando nell'oggetto il codice dell'annuncio 50942

Seguici sui nostri canali